Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

stmattina ho messo un ordine per comprare generali a 13,4 e nonostante il prezzo fosse più volte sceso sotto quella soglia il mio ordine è ancora lì...funziona il sito??

stmattina ho messo un ordine per comprare generali a 13,4 e nonostante il prezzo fosse più volte sceso sotto quella soglia il mio ordine è ancora lì...funziona il sito??

Buongiorno
in questo momento stiamo registrando dei ritardi nella immissione e cancellazione degli ordini a mercato

ci scusiamo per il disservizio , stiamo lavorando per risolverlo nel più breve tempo possibile

Il sito in questo momento non permette di cercare pagine, come bloccato

PS ora si è sbloccato

Questa è una domanda, se posso, rivolta più agli utilizzatori di binck che al servizio assistenza (che però si può sentire libero di rispondere, ovviamente!)

Di base, tramite il riepilogo portafoglio, non mi sembra di avere una valutazione precisa del valore del mio portafoglio.

Quello che servirebbe a me è:
-una colonna che indica la spesa effettuata per l'investimento. (magari al netto delle commissioni, poco mi cambia)
-una colonna che mi indica il valore dell'investimento adesso, ovvero una stima di quanto incasserei se vendessi al mid-price che usano nei loro calcoli.
-la differenza tra le due.

Ora, le prime due colonne non ci sono proprio. Per la seconda c'è la colonna con il P&L. Però, a cosa va sommato senza una colonna che indica quanto ho speso?

Sbaglio qualcosa nei miei ragionamenti? Voi come vi trovate?

Questa è una domanda, se posso, rivolta più agli utilizzatori di binck che al servizio assistenza (che però si può sentire libero di rispondere, ovviamente!)

Di base, tramite il riepilogo portafoglio, non mi sembra di avere una valutazione precisa del valore del mio portafoglio.

Quello che servirebbe a me è:
-una colonna che indica la spesa effettuata per l'investimento. (magari al netto delle commissioni, poco mi cambia)
-una colonna che mi indica il valore dell'investimento adesso, ovvero una stima di quanto incasserei se vendessi al mid-price che usano nei loro calcoli.
-la differenza tra le due.

Ora, le prime due colonne non ci sono proprio. Per la seconda c'è la colonna con il P&L. Però, a cosa va sommato senza una colonna che indica quanto ho speso?

Sbaglio qualcosa nei miei ragionamenti? Voi come vi trovate?

Buongiorno
parla della vista portafoglio sul sito ? o quella sulla piattaforma Scalper?

in entrambe le colonne sono configurabili, pertanto lei può aggiungere la colonna del controvalore di acquisto ed anche quella del controvalore attuale
ottenendo quanto richiesto

Users who are viewing this thread

Back
Alto