Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

...parlato oggi con Binck.
Sembra che tutti i titoli quotati sul mercato Xetra siano ESCLUSIVAMENTE vendibili ???
In pratica Xetra servirebbe da appoggio solo per il censimento dei bond per il trasferimento di tutti gli strumenti finanziari.
Sogno o son desto :eek::eek::eek:
Ho capito bene ??? :down::down::down:

Sembra che tutti i titoli quotati sul mercato Xetra siano ESCLUSIVAMENTE vendibili ???
In pratica Xetra servirebbe da appoggio solo per il censimento dei bond per il trasferimento di tutti gli strumenti finanziari.

hai kapito benissimo ... e non prevedono neppure di kambiare (a breve perlomeno) ... è certamente una delusione :down:

hai kapito benissimo ... e non prevedono neppure di kambiare (a breve perlomeno) ... è certamente una delusione :down:
Con me si sono scusati per il disservizio, però non basta :wall::down:
Cmq appena sbloccano la situazione ci avvisano, per il momento io do ancora un pò di fiducia perchè si son dimostrati sempre gentili e collaborativi.
Cmq estremamente deludente, anche perchè le premesse erano decisamente altre.

Questo è abbastanza limitativo. Speriamo che risolvano
Per me è COMPLETAMENTE limitativo. Blocca tutta l'operatività :down::down::down:

la cosa effettivamente delude un po'....confidiamo nella buona volontà;)
Confermo che il personale è molto bravo, ma giustamente ieri quando mi ha comunicato la cosa era un pò in difficoltà. Del resto, si era iniziato il rapporto con altri presupposti, così mica si può trasferire tutto, praticamente una marea di bond son censiti solo su Xetra, se li puoi solo vendere, tanto vale non trasferirli.
Per bloccare così, dev'essere x forza successo qualcosa, si stan tirando una zappa sui piedi grande come una casa :down::down::down:

capito benissimo, OGGI puoi vendere ed acquistare SOLO su euronext e LUSSEMBURGO
se però trasferisci un titolo quotato su una piazza tedesca (es. francoforte) da mettiamo IW a Binck in QUEL CASO è negoziabile
entro qualche mese DOVREBBERO consentire anche l'acquisto sulle piazze tedesche...dicono

Ultima modifica:
capito benissimo, OGGI puoi vendere ed acquistare SOLO su euronext e LUSSEMBURGO
se però trasferisci un titolo quotato su una piazza tedesca (es. francoforte) da mettiamo IW a Binck in QUEL CASO è negoziabile
entro qualche mese DOVREBBERO consentire anche l'acquisto sulle piazze tedesche...dicono
certo, ma x il momento è negoziabile ma solo in vendita
dai, non si può :down:
speriamo che siano di parola :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto