Topgun1976
Guest
qualcuno di voi ha esperienza diretta sul trasferimento titoli da IW > Binck?
tempi di esecuzione?
grazie
1 mese tutto dipende da Iw
qualcuno di voi ha esperienza diretta sul trasferimento titoli da IW > Binck?
tempi di esecuzione?
grazie
1 mese tutto dipende da Iw
...parlato oggi con Binck.
Sembra che tutti i titoli quotati sul mercato Xetra siano ESCLUSIVAMENTE vendibili ???
In pratica Xetra servirebbe da appoggio solo per il censimento dei bond per il trasferimento di tutti gli strumenti finanziari.
Sogno o son desto
Ho capito bene ???
hai kapito benissimo ... e non prevedono neppure di kambiare (a breve perlomeno) ... è certamente una delusione
Questo è abbastanza limitativo. Speriamo che risolvano
Con me si sono scusati per il disservizio, però non bastahai kapito benissimo ... e non prevedono neppure di kambiare (a breve perlomeno) ... è certamente una delusione
Per me è COMPLETAMENTE limitativo. Blocca tutta l'operativitàQuesto è abbastanza limitativo. Speriamo che risolvano
Confermo che il personale è molto bravo, ma giustamente ieri quando mi ha comunicato la cosa era un pò in difficoltà. Del resto, si era iniziato il rapporto con altri presupposti, così mica si può trasferire tutto, praticamente una marea di bond son censiti solo su Xetra, se li puoi solo vendere, tanto vale non trasferirli.la cosa effettivamente delude un po'....confidiamo nella buona volontà
...parlato oggi con Binck.
Sembra che tutti i titoli quotati sul mercato Xetra siano ESCLUSIVAMENTE vendibili ???
In pratica Xetra servirebbe da appoggio solo per il censimento dei bond per il trasferimento di tutti gli strumenti finanziari.
Sogno o son desto
Ho capito bene ???
certo, ma x il momento è negoziabile ma solo in venditacapito benissimo, OGGI puoi vendere ed acquistare SOLO su euronext e LUSSEMBURGO
se però trasferisci un titolo quotato su una piazza tedesca (es. francoforte) da mettiamo IW a Binck in QUEL CASO è negoziabile
entro qualche mese DOVREBBERO consentire anche l'acquisto sulle piazze tedesche...dicono