Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Binck non fa servizi di banca tradizionale.

Per tutto il resto possiamo considerarLo come un conto corrente di una banca
che fa solo trading.

Ok quindi Black il conto di appoggio che diamo è quello della banca da cui effettuiamo il primo bonifico.
Tu lo hai aperto?

Anch'io aspetto ancora un po' ho dei dubbi se qualcuno mi aiuta a chiarirli:

Se apro con Bink e chiudo con IW bank, se non sbaglio la chiusura e il trasferimento titoli sono gratuiti come da decreto Bersani confermate?

Ma il trasferimento di titoli in che sono in perdita su IW Bank comporta anche la perdita della minusvalenza relativa che quindi non potrei recuperare una volta trasferiti su Bink, giusto o sbagliato?

E' possibile con Bink fare un portafoglio simulato per non trasferire subito i titoli? ho molti titoli subordinati in portafoglio e quello che mi da piu' fastidio su IWbank sono le quotazioni quasi sempre fasulle o molto distanti dalla realta', Bink fornisce quotazioni piu' attendibili sui titoli subordinati? un po' quelli che seguiamo sul 3d delle perpetue?

Grazie

io l'otc di Binck non l'ho mai usato e secondo me questo è il punto da chiarire: chi ha esperienza è pregato di riportarla

... perchè su certi titoli Euronext sono illiquidi mentre su OTC ci sono i MM, magari con spread elevati, ma con quantità in size

io l'otc di Binck non l'ho mai usato e secondo me questo è il punto da chiarire: chi ha esperienza è pregato di riportarla

... perchè su certi titoli Euronext sono illiquidi mentre su OTC ci sono i MM, magari con spread elevati, ma con quantità in size

Unica esperienza il tentativo di acquisto della CNP FR0010093328, il "postino" mi ha detto che la trattavano solo in vendita sullo Xetra :rolleyes:

che non è OTC, quindi quale OTC hanno (:-?)?

ancora non l'ho capito

al momento NON è possibile operare otc sui siti tedeschi (a meno che tu non trasferisci un titolo ad es. da iw bank, allora IN DEROGA ti permettono la SOLA VENDITA del titolo in questione), solo sulla borsa del lussemburgo e naturalmente on-line su euronext

Se qualcuno sente il callcenter oggi, gli dica che sono pregati di venire a rispondere alle ns domande, il loro silenzio è inquietante....

Users who are viewing this thread

Back
Alto