Tobia
Forumer storico
certo, ma x il momento è negoziabile ma solo in vendita
dai, non si può
speriamo che siano di parola
pensa che non hanno ancora censito tutti i bond su tlx
certo, ma x il momento è negoziabile ma solo in vendita
dai, non si può
speriamo che siano di parola
x curiosità, guardando il sito, si legge ...
"Con Binck hai a disposizione la più ampia offerta di obbligazioni. E’ possibile negoziare in Italia le obbligazioni del MOT, EuroMOT, ExtraMOT e del EuroTLX. Hai inoltre a disposizione online le obbligazioni quotate su Euronext e alla Borsa del Lussemburgo. Potrai quindi scegliere fra Titoli di Stato italiani, Obbligazioni bancarie, corporate e strutturate, i Titoli di Stato della «Core Europe», le Obbligazioni dei paesi emergenti e i Titoli di Stato USA e le Obbligazioni sovranazionali.
Binck fornisce inoltre l'informativa prezzi di mercato sulle obbligazioni quotate su XETRA. Tali strumenti non sono negoziabili online. È tuttavia possibile negoziare le obbligazioni over the counter (OTC) contattando telefonicamente il Desk Negoziazione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00, al tel. 02 36016161"
avrebbero forse dovuto essere un po' + prudenti o rivedere queste righe
Anch'io aspetto ancora un po' ho dei dubbi se qualcuno mi aiuta a chiarirli:
Se apro con Bink e chiudo con IW bank, se non sbaglio la chiusura e il trasferimento titoli sono gratuiti come da decreto Bersani confermate?
il trasferimento totale del dossier titoli è gratuito
Ma il trasferimento di titoli in che sono in perdita su IW Bank comporta anche la perdita della minusvalenza relativa che quindi non potrei recuperare una volta trasferiti su Bink, giusto o sbagliato?
SBAGLIATO i titoli vengono trasferiti col prezzo di carico
E' possibile con Bink fare un portafoglio simulato per non trasferire subito i titoli?
certamente .. se i titoli sono censiti
ho molti titoli subordinati in portafoglio e quello che mi da piu' fastidio su IWbank sono le quotazioni quasi sempre fasulle o molto distanti dalla realta', Bink fornisce quotazioni piu' attendibili sui titoli subordinati?
mah ... se leggi un po' sopra capisci ke dipende dal merkato
un po' quelli che seguiamo sul 3d delle perpetue?
Grazie
assolutamente siNon ho capito perchè devo compilare IBAN del conto di appoggio?
Me IBAN che devo mettere è quello da dove farò il primo versamento ?
Grazie
Non ho capito perchè devo compilare IBAN del conto di appoggio?
Me IBAN che devo mettere è quello da dove farò il primo versamento ?
Grazie
assolutamente si
Non è un c/c indipendente, devi avere un c/c ordinario di appoggo.
Ma se non è un c/c perchè danno un tasso sulla parte che non è nel deposito titoli?