Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

aspettiamo la risposta ufficiale di Binck che so 3 giorni che latita........poi ognuno trarrà le sue conclusioni.......credimi per chi aveva l'informativa fino a venerdi la differenza è abissale e peggiorata tantissimo e non è il NYSE secondo me ma un mercato creato da loro o che loro si collegano pagando pochissimo rispetto al NYSE. ma aspetto la risposta ufficiale di Binck che ci spieghi........
ti credo ma non posso pensare che stiamo operando su un circuito parallelo

secondo me gli ordini vanno dove devono andare come prima ,è l'informativa che è cambiata
Dalle operazioni che ho fatto gli ordini sembra vadano a mercato normalmente. Le quotazioni potrebbe essere, chi non ha il real time, che compaiano solo se sulla piattaforma di Binck viene fatto uno scambio da qualche cliente.
Aspettiamo delucidazioni da Binck

Dalle operazioni che ho fatto gli ordini sembra vadano a mercato normalmente. Le quotazioni potrebbe essere, chi non ha il real time, che compaiano solo se sulla piattaforma di Binck viene fatto uno scambio da qualche cliente.
Aspettiamo delucidazioni da Binck
potrebbe essere, ma problemi vengono segnalati anche da chi ha real time

Per loro il real time c'è :

Gentile Cliente,

Da oggi le informative real time sui mercati azionari NYSE, NASDAQ, AMEX e NYSE ARCA sono state unificate in un'unica informativa Mercati Cash USA.

Il costo è di 2,5€ al mese oppure GRATIS con più di 100 operazioni trading al trimestre, invece di 7,5€ al mese e più di 300 operazioni necessarie precedentemente!

Se avevi già attivato le informative sui NYSE, NASDAQ e AMEX in passato, non devi fare nulla in quanto la nuova informativa Mercati Cash USA ti verrà attivata automaticamente.
Non hai mai attivato le informative real time USA e ora vuoi attivarle? Contatta subito il Servizio Clienti 0236016161.

Per il dettaglio e i costi delle informative real-time ti invitiamo a consultare il Prospetto Spese e Commissioni.

Ti ricordiamo che le informative in tempo ritardato sono gratuite.

Users who are viewing this thread

Back
Alto