ti credo ma non posso pensare che stiamo operando su un circuito paralleloaspettiamo la risposta ufficiale di Binck che so 3 giorni che latita........poi ognuno trarrà le sue conclusioni.......credimi per chi aveva l'informativa fino a venerdi la differenza è abissale e peggiorata tantissimo e non è il NYSE secondo me ma un mercato creato da loro o che loro si collegano pagando pochissimo rispetto al NYSE. ma aspetto la risposta ufficiale di Binck che ci spieghi........
spero tanto di sbagliarmi, credimi, ma visto che Binck latita è l'unica spiegazione plausibile che riesco a darmi, in attesa sempre di Binckti credo ma non posso pensare che stiamo operando su un circuito parallelo
secondo me gli ordini vanno dove devono andare come prima ,è l'informativa che è cambiataspero tanto di sbagliarmi, credimi, ma visto che Binck latita è l'unica spiegazione plausibile che riesco a darmi, in attesa sempre di Binck
Dalle operazioni che ho fatto gli ordini sembra vadano a mercato normalmente. Le quotazioni potrebbe essere, chi non ha il real time, che compaiano solo se sulla piattaforma di Binck viene fatto uno scambio da qualche cliente.secondo me gli ordini vanno dove devono andare come prima ,è l'informativa che è cambiata
potrebbe essere, ma problemi vengono segnalati anche da chi ha real timeDalle operazioni che ho fatto gli ordini sembra vadano a mercato normalmente. Le quotazioni potrebbe essere, chi non ha il real time, che compaiano solo se sulla piattaforma di Binck viene fatto uno scambio da qualche cliente.
Aspettiamo delucidazioni da Binck
Non esiste più real time come l'abbiamo inteso fino alla scorsa settimana.potrebbe essere, ma problemi vengono segnalati anche da chi ha real time
da chi aveva o sta pagando per averlo intendoNon esiste più real time.
e cos'è allora ,chi non paga ha il tempo ritardato e chi paga cosa ha?Non esiste più real time come l'abbiamo inteso fino alla scorsa settimana.