Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

chi paga ha un mercato su un circuito parallelo e chi non paga ha il ritardo sul mercato parallelo.....aspettando sempre Binck che mi smentisca :)
Non è uno scherzo, è proprio così. Di colpo mi sono trovato con decine di preferred illiquide, alcune con due punti tra denaro e lettera. Ai limiti dell'OTC. Si spara al buio.

Non è uno scherzo, è proprio così. Di colpo mi sono trovato con decine di preferred illiquide, alcune con due punti tra denaro e lettera. Ai limiti dell'OTC. Si spara al buio.
anch'io prima sparavo al buio non mi cambia niente ma gli ordini vanno sulla borsa americana ,infatti noi paghiamo le commissioni per quella ,se no indicherebbero un'altro mercato o piattaforma

leggi le commissioni ,non l'informativa

ma a me interessa l'informativa perchè mi rendo conto dei veri prezzi denaro e lettera, e quindi so a che prezzo devo mettere l'acquisto o la vendita......per me scrivendo Mercati Cash USA hanno voluto usare un sotterfugio, come dire titoli sono quotati sul NYSE però facciamo una piattaforma nostra e vi diamo dei prezzi nostri che si discostano dai veri book del NYSE e che ovvio non hanno gli stessi volumi.
Continuo a pensare questo, poi se binck invece mi assicura che il book è unico e universale sul NYSE allora gli crederò. ma è sibillina per me la dicitura Mercati cash USA, potevano lasciar tranquillamente NYSE_nasdaq-amex tutt'uno a 2,5€......sai com'è essendo banche una virgola che cambia fa la differenza eccome, figurati un espressione intera.

comunque man mano che passa la giornata le mie preferred presentano un prezzo aggiornato ,ad esempio una che era ferma dal 26 .veramente l'ipotesi che si sblocchino se qualcuno di noi negozia può essere

Hai mai visto il mercato su fineco HI-MTF dei bonds?......è un mercato creato da 4-5 banche italiane che quotano le obbligazioni che hanno in pancia e fanno loro da mm e tu puoi solo comprare o vendere ai loro prezzi e ovivo volumi inesistenti per intere settimane........e mi sa che una cosa simile stia facendo binck.

ma a me interessa l'informativa perchè mi rendo conto dei veri prezzi denaro e lettera, e quindi so a che prezzo devo mettere l'acquisto o la vendita......per me scrivendo Mercati Cash USA hanno voluto usare un sotterfugio, come dire titoli sono quotati sul NYSE però facciamo una piattaforma nostra e vi diamo dei prezzi nostri che si discostano dai veri book del NYSE e che ovvio non hanno gli stessi volumi.
Continuo a pensare questo, poi se binck invece mi assicura che il book è unico e universale sul NYSE allora gli crederò. ma è sibillina per me la dicitura Mercati cash USA, potevano lasciar tranquillamente NYSE_nasdaq-amex tutt'uno a 2,5€......sai com'è essendo banche una virgola che cambia fa la differenza eccome, figurati un espressione intera.
come ti ho detto nel capitolo commissioni si parla di nyse e non di mercati cash usa ,dove la vedi la piattaforma nostra???? comunque son d'accordo con te che l'informativa deve aver subito un peggioramento di natura ignota ,del resto te lo fanno pagare molto meno

Users who are viewing this thread

Back
Alto