Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Hai mai visto il mercato su fineco HI-MTF dei bonds?......è un mercato creato da 4-5 banche italiane che quotano le obbligazioni che hanno in pancia e fanno loro da mm e tu puoi solo comprare o vendere ai loro prezzi e ovivo volumi inesistenti per intere settimane........e mi sa che una cosa simile stia facendo binck.
e insisti ...

SABRA HLTH CARE PFD A Aktie: Aktienkurs, Chart & News (A114TZ | US78573L2051)

questa ce l'ho in portafoglio e il prezzo invece è rimasto al 26 maggio ancora, con denaro a 25,50 e lettera a 27,14 nel book farlocco mentre su onvista il book sta a 25,44 e 25,67 e ovvio ha gia fatto prezzo a 25,77

per me questa è una prova di un mercato parallelo altro che Nasdaq.
quindi tu paghi le commissioni per operare sul nyse e invece operi su un mercato parallelo inventato da binck?

penso proprio di si.....ma ripeto aspetto e pronto a chiedere scusa , dopo l'intervento ufficiale di Binck che mi spieghi queste differenze negli ultimi 3 giorni rispetto alla settimana scorsa dei book e degli ordini.

DTE ENERGY PREF. C 2062 Aktie: Aktienkurs, Chart & News (A1T7HA | US2333317012)

qui book è su onvista 25,15 e 25,31 e ha fatto prezzo oggi alle 17.33.........invece su binck book 24 e 27,12 e prezzo ultimo del 26 maggio......ah qui in denaro sono io con 20 pezzi a 24 mi so messo per fare prova e sto al primo posto :D :D .......figuriamoci se sul vero NYSE la settimana scorsa sarei potuto mettermi primo in book con le mie 20 azioni in bella mostra per comprarle :D :D

Fabrib basta saperlo, si approfittano che tassno al 26% e sanno che la gente che fa pref non li abbandona, poi sti book farlocchi cmq se ci appollaiamo sul trespolo con gli spread che hanno magari qualche sprovveduto ci vende a prezzi minori che sul vero book ;).....ovvio va bene solo chi fa cassetto.
cmq per i dividendi non cambia nulla e neanche per il Monte dei Titoli, ossia che cmq abbiamo effettivamente la proprietà di quel che compriamo solo che lo compriamo a prezzi che non sono del NYSE......evidentemente loro hanno le azioni comprate sul NYSE e dopo ce le girano a noi su questo mercato cash usa che conoscono solo loro :D......basta farci un po la mano e osservarli ;)....aiutandosi magari con onvista per vedere uno straccio di book ritardato reale........fatta la legge si troverà sempre l'inganno ;)......fin quando rimangono al 26% rispetto al 37% della doppia tassazione parliamo sempre di un differenziale medio di uno 0,7-1% annuo netto in più a seconda del tasso d'interesse che si incassa e quindi abbozziamo ;)......per ora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto