Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Complimenti per il nuovo sito.
Un solo appunto, ma penso che sia tardi oramai per porvi rimedio, sarebbe utile poter dettare il prezzo di acquisto nella schermata portafoglio/quotazioni in modo da avere sotto controllo i guadagni/perdite relative a ciascun titolo senza andare nella schermata portafoglio.

ma fare la larghezza colonne settabili non è possibile ? quella del "prezzo di apertura" è enorme per le due parole, idem l'ora (qui non si sa perchè)

Concordo, questa mancata regolabilità della larghezza delle colonne (alcune tra l'altro non eliminabili) rende la fruizione e funzionalità del sito molto più inefficiente e farraginosa

Complimenti per il nuovo sito.
Un solo appunto, ma penso che sia tardi oramai per porvi rimedio, sarebbe utile poter dettare il prezzo di acquisto nella schermata portafoglio/quotazioni in modo da avere sotto controllo i guadagni/perdite relative a ciascun titolo senza andare nella schermata portafoglio.

Nuovo sito? :-?

Complimenti a Binck per il nuovo sito migliorato e più completo. :up:
Mi unisco alla richiesta di avere regolabilità della larghezza delle colonne del portafoglio e di potere togliere le colonne adesso non eliminabili.

prima del restyling rimanevo connesso senza problemi, ora invece si disconnette per inattività, come posso ovviare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto