Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

io mi chiedo, sono molto attenti al cliente, perchè non hanno messo su una pagina test facendocela provare e poi in base ai ns feedback decide?
E' un po cosi anche con la mia SIM..hanno messo una applicazione nuova che si è intuitiva ,ma non prendibile appieno..uso ancora la prima che a mio modo di vedere è la più affidabile,ciao .

Nel nuovo sito ci sono molte funzioni utili che prima non c'erano, come per esempio la data futura di pagamento cedole, o l'evidenziare in sintesi con rosso/verde se il titolo guadagna o perde anche nella pagina del patrimonio.
Però è anche vero che le cose appaiono un poco più complicate: se in parte ciò è dovuto alla novità e alla modifica delle abitudini, per cui facendoci la mano si rimedierà, è pur vero che vi è una certa qual maggiore dispersività.
Sapendo che il vecchio modulo verrà cassato, cerco di non usarlo più sin da ora, ma: qualcuno mi aiuti, mentre altre borse e € su $ sono sempre visibili, mi pare che l'indice MIB non sia costantemente sott'occhio, ma o in prima pag. o, come magari ho fatto io, piazzandolo tra i preferiti. O mi è sfuggito qualcosa?

Nel nuovo sito ci sono molte funzioni utili che prima non c'erano, come per esempio la data futura di pagamento cedole, o l'evidenziare in sintesi con rosso/verde se il titolo guadagna o perde anche nella pagina del patrimonio.
Però è anche vero che le cose appaiono un poco più complicate: se in parte ciò è dovuto alla novità e alla modifica delle abitudini, per cui facendoci la mano si rimedierà, è pur vero che vi è una certa qual maggiore dispersività.
Sapendo che il vecchio modulo verrà cassato, cerco di non usarlo più sin da ora, ma: qualcuno mi aiuti, mentre altre borse e € su $ sono sempre visibili, mi pare che l'indice MIB non sia costantemente sott'occhio, ma o in prima pag. o, come magari ho fatto io, piazzandolo tra i preferiti. O mi è sfuggito qualcosa?
la data futura di pagamento cedole? e dove si vede?

A me appare MOLTO lenta l'apertura della pagina dei preferiti.
In precedenza vi era una barra SEMPRE a vista, in basso,che serviva per scorrere le pagine "molto larghe" lateralmente.
Adesso per trovarla bisogna scorrere la lista fino in fondo spostarla e tornare su ma non hai mai immagine complessiva del layout.
La data di futuro pagamento cedole c'era anche in precedenza. Vi è un icona quadrata in cui cliccando si accede all'impostazione di quello che si vuole visualizzare nel layout.
Nel nuovo sito l'icona è un "ingranaggio".

I sei indici che si possono vedere si possono scegliere tramite icona ingranaggio a fianco che da accesso alle impostazioni.

Nuovo sito: sezione news, avete aggiunto la ricerca, bene, ma non si riesce più a vedere quali sono le news già lette, come era possibile nel vecchio, era comodo. A colpo d'occhio era possibile capire a che punto si era con la lettura, magari dopo averla interrotta per vedere altre schermate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto