elpablo
AspiranteRamingo
prima del restyling rimanevo connesso senza problemi, ora invece si disconnette per inattività, come posso ovviare?
mi associo alla domanda
prima del restyling rimanevo connesso senza problemi, ora invece si disconnette per inattività, come posso ovviare?
mi associo alla domanda
Evidentemente avevi ed hai problemi di rete, prima ti assicuro che stavo connesso dalle otto alle cinque tutto d’un fiato...Non ho apprezzato differenze; mi disconnettevo prima ed ora!
Io però, immancabilmente, alle 17 circa di ogni giorno mi ritrovo sconnesso. Mi succede da una vita, ho sempre pensato dipendesse dalla rete internet.Evidentemente avevi ed hai problemi di rete, prima ti assicuro che stavo connesso dalle otto alle cinque tutto d’un fiato...
Evidentemente avevi ed hai problemi di rete, prima ti assicuro che stavo connesso dalle otto alle cinque tutto d’un fiato...
nel nuovo sito non c'è più quest'opzione ,o almeno non la trovoIo ho dovuto reimpostare la durata della sessione con la seguente procedura, poi tutto bene. Vai in MY BINK (in alto a destra), poi in IMPOSTAZIONI CONTO e DURATA SESSIONE, dove inserisci un valore in minuti (720 minuti max - 12 ore consecutive).
Io ho dovuto reimpostare la durata della sessione con la seguente procedura, poi tutto bene. Vai in MY BINK (in alto a destra), poi in IMPOSTAZIONI CONTO e DURATA SESSIONE, dove inserisci un valore in minuti (720 minuti max - 12 ore consecutive).
vero, ecco ora ricordo di aver dovuto impostare qualcosa, che appunto non trovo nel nuovo sitonel nuovo sito non c'è più quest'opzione ,o almeno non la trovo
Io preferivo di gran lunga il vecchio sito. la grafica era migliore tutto più compattatto.
Ora non si riesce a seguire con lo sguardo tutto il complessivo è esplosa l'impaginazione.
Velocità di cambio pagina più lenta ora.
E' diventato tutto più macchinoso e snervante, l'impostazione precedente era veloce e rilassante.
Già fatto le modifiche dei settaggi per equiparare le impostazioni al precedente ma non equivale proprio secondo me.
Dopo 5 minuti cambio e torno all'altro.
io mi chiedo, sono molto attenti al cliente, perchè non hanno messo su una pagina test facendocela provare e poi in base ai ns feedback decide?Io preferivo di gran lunga il vecchio sito. la grafica era migliore tutto più compattatto.
Ora non si riesce a seguire con lo sguardo tutto il complessivo è esplosa l'impaginazione.
Velocità di cambio pagina più lenta ora.
E' diventato tutto più macchinoso e snervante, l'impostazione precedente era veloce e rilassante.
Già fatto le modifiche dei settaggi per equiparare le impostazioni al precedente ma non equivale proprio secondo me.
Dopo 5 minuti cambio e torno all'altro.