Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

sono dentro, di primo acchitto molto migliorata, i grafici specialmente.
Non riesco a cambiare il colore dello sfondo, bianco è pesantissimo per i miei occhi!!! Come posso cambiare colore, vorrei sfondo nero, nelle impostazioni non mi sembra che ci sia

lo sfondo nero non è ancora disponibile, a breve verrà reso disponibile

Altra cosa: dal nuovo sito non è più possibile deselezionare la fase "verifica" prima di immettere un ordine, come invece accadeva nel vecchio sito.

Si allunga inutilmente la procedura, sarebbe necessario ripristinare l'opzione di invio diretto dell'ordine. grazie

A seguito della comunicazione del mps in merito al ritorno sul mercato delle proprie azioni, vi chiedo gentilmente di predisporre il tutto affinché a partire da domani mattina, si possa operare in acquisto e vendita.
Vedi comunicato.

Grazie.

Allegati

Altra cosa: dal nuovo sito non è più possibile deselezionare la fase "verifica" prima di immettere un ordine, come invece accadeva nel vecchio sito.

Si allunga inutilmente la procedura, sarebbe necessario ripristinare l'opzione di invio diretto dell'ordine. grazie

Buonasera
per l'invio diretto dell'ordine si suggerisce di utilizzare la piattaforma Scalper, o la prossima al rilascio ProTrader

il sito non è l'ideale per una operatività veloce

Nella piattaforma che ha sostituito la scalper, i template non si salvano automaticamente!. Ogni volta che si riapre la piattaforma gli "order book" si presentano tutti aperti, anche se si era provveduti a chiuderli (nel senso di rendere visibile esclisivamente la barra che presenta il nome del titolo, la quotazione e la variazione %).

come si fa ad accedere alla nuova piattaforma protrader e come mai se faccio il login sulla nuova versione del sito vinci non mi esce nulla sulla schermata?

Users who are viewing this thread

Back
Alto