Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Binck ha una convenzione di qualified Paesi Bassi -USA per cui sulle pref quotate sui mercati americani non applica la tassazione locale

tale convenzione non vale per le pref quotate in Canada

il modulo che ha mandato invece riduce la tassazione locale canadese dal 25% (non treaty) al 15% (treaty)

questo è il motivo di quella ritenuta

Sul vostro modulo, e' scritto chiaramente "modulo per evitare la doppia tassazione"; e non "modulo per ridurre la doppia tassazione" :)

Mi piacerebbe approfondire la situazione con l'ingegner Tedeschi, persona sempre affabile e disponibile.........

Quindi a questo punto, stornererete anche le cedole dell'anno scorso?

EDIT: mi sono autocensurato, correggendo alcune frasi, un po' troppo sgarbate.:censored:

Ultima modifica:
Buonasera
nel vecchio sito è nel menu MYBINCK
nel nuovo sito l'attivazione informative eurex non è ancora presente

pertanto le consigliamo di attivarlo dal vecchio sito : Binck - Login

salve ,
premettendo che non sono vostro cliente(attualmente)vorrei chiedervi:

1) se avete il servizio multicurrency
2 esiste un etf sulle preffered quotato in italia: che tassazione applicate sulle cedole?
3)io il prossimo anno saro' residende estero(r.dominicana): in caso di residenza estera sarebbe possibile operare comunque tramite voi, non pagando la tassazione italiana e dichiarando poi io in rd la tassazione locale?
grazie molte!!!

salve ,
premettendo che non sono vostro cliente(attualmente)vorrei chiedervi:

1) se avete il servizio multicurrency
2 esiste un etf sulle preffered quotato in italia: che tassazione applicate sulle cedole?
3)io il prossimo anno saro' residende estero(r.dominicana): in caso di residenza estera sarebbe possibile operare comunque tramite voi, non pagando la tassazione italiana e dichiarando poi io in rd la tassazione locale?
grazie molte!!!

No, purtroppo accettiamo solo residenti italiani

Buongiorno, ieri ho comprato la Bei 22 7,5% in BRL isin XS1734887000 e ho scoperto che è tassata al 26%, vi prego di correggere al più presto quest'errore in quanto le altre Bei in BRL che ho son tutte tassate giustamente al 12,5% , ho anche scritto dal sito, le imposte che mi avete addebitato per il rateo che ho "comprato" me le potete tranquillamente scalare dalle commissioni per i prossimi acquisti, come avete fatto 1 anno fa quando risultò lo stesso problema però su una world bank in BRL ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto