@ServizioClienti
BINCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
MA STIAMO SCHERZANDO?????????????
Vedi l'allegato 461846
IO HO PRESENTATO IL MODULO PER EVITARE LA DOPPIA TASSAZIONE CANADESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sto sentendo veramente preso in giro
Binck ha una convenzione di qualified Paesi Bassi -USA per cui sulle pref quotate sui mercati americani non applica la tassazione locale
tale convenzione non vale per le pref quotate in Canada
il modulo che ha mandato invece riduce la tassazione locale canadese dal 25% (non treaty) al 15% (treaty)
questo è il motivo di quella ritenuta
Ma il nuovo sito da problemi solo a me?? Pagine che ci mettono una vita a caricarsi e spesso non si vedono i book
idem, bid e ask di alcuni titoli della lista preferiti mi si ADDORMENTANO, cioè quando poi apro la schermata del titolo, bid e ask sono in realtà diversi da quelli che vedevo nella colonna bid e ask della lista preferiti.
ho segnalato da tempo........e detto di lasciare attivo il vecchio sito, dove questo problema NON mi si presenta
fate attenzione che nel vecchio sito NON viene richiesto l'aggiornamento del modulo ANTIRICICLAGGIO....tale modulo, se non viene aggiornato a scadenza, blocca l'operatività.......a me scade il 12 febbraio 2018 e se non avessi aperto il nuovo sito NON l'avrei saputo.
vai a impostazioniMa sto benedetto modulo antiriciclaggio dov'è?? Anche a me mi segnala che è in scadenza ma quando clicco su continua non mi da il questionario...
io l'ho compilati tutti ma continua a segnalarmelo ogni volta che accedo...Ma sto benedetto modulo antiriciclaggio dov'è?? Anche a me mi segnala che è in scadenza ma quando clicco su continua non mi da il questionario...
io l'ho compilati tutti ma continua a segnalarmelo ogni volta che accedo...
un fastidio atroce.