Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

ho comprato la dexia LT2 in lussemburgo, senza alcun problema

poi ho provato a fare trading stretto con due o tre titoli a caso tra i più scambiati su euronext, ma non ho avuto tempo per farlo con costanza e soprattutto ho il problema dell'isin... sto usando la piattaforma trader e nei titoli in watch list non c'è l'isin, quindi me li devo ricordare a memoria e da un giorno all'altro non riesco.

Io sto provando la scalper e gli ISIN funzionano ;)
Almeno non ho quel problema :lol: però mi sembrano disponibili e anche se ci sono molte cosa da sistemare sembra che sono in evoluzione e non vogliono lasciare nulla al caso: per esempio manca la possibilità di MODIFICARE un ordine in corso, ma mi hanno detto che la sistemano.
Ieri ho fatto anche io la prima tradata e ho visto che i prezzi contabilizzati sono sbagliati, ma mi hanno risposto che sono disponibili il giorno successivo all'operazione.

Potresti condividere le risposte :)

Mi hanno detto che in pratica le schede dei titoli mancano ma volgiono inserirle, c'è bisogno di tempo.
Per i volumi anche li devono sistemare perchè per esempio sui PREFERITI non ci sono ma li trovi in altre schermate, come ad esempio in quella degli ordini.
:)

Perchè da altre parti si ?

Buongiorno
per il trading in bond consigliamo il sito web

dalla sezione preferiti è possibile impostare diverse colonne per visualizzare isin, volumi , prezzi

saluti
Servizio Clienti

Allegati

• preferiti bond.png
    preferiti bond.png
    141,6 KB · Visite: 188
Almeno non ho quel problema :lol: però mi sembrano disponibili e anche se ci sono molte cosa da sistemare sembra che sono in evoluzione e non vogliono lasciare nulla al caso: per esempio manca la possibilità di MODIFICARE un ordine in corso, ma mi hanno detto che la sistemano.
Ieri ho fatto anche io la prima tradata e ho visto che i prezzi contabilizzati sono sbagliati, ma mi hanno risposto che sono disponibili il giorno successivo all'operazione.

Buongiorno
con la prossima versione di Scalper inseriremo anche i volumi nella lista dei preferiti

ora non sono disponibili

Allegati

• Preferiti Binck.png
    Preferiti Binck.png
    82,8 KB · Visite: 153

Si, voglio passare alla scalper pure io.
Tra l'altro ora la daranno gratis a vita con un paio di eseguiti al mese, quindi non ci sono più scuse.

Buongiorno
per il trading in bond consigliamo il sito web

dalla sezione preferiti è possibile impostare diverse colonne per visualizzare isin, volumi , prezzi

saluti
Servizio Clienti

Ok grazie :bow:

Però è chiaro che avere una piatta come Scalper e non consigliarla è un delitto, sicuramente meglio sistemare la piatta in modo da renderla performante.
Tradare i bond secondo il mio punto di vista è più complicato che tradare altro, perchè sono soggetti a molti più segnali quindi meglio avere Scalper che ti permette di tenere sott'occhio senza cliccare, grafici preferiti e book e non dover saltare come una cavalletta da una parte all'altra.

Users who are viewing this thread

Back
Alto