Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

1-E' possibile avere una scheda dei titoli su Euronext o Lussemburgo o almeno il grado di subordianzione?
2- notavo che i volumi sono spesso inesistente su Lussemburgo in particolare, è normale o non vengono aggiornati?
3-qualcuno compra su questi mercati anche obbligazioni non subordinate?
4-come fate a visualizzare i volumi con la piatta scalper?
Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
1-E' possibile avere una scheda dei titoli su Euronext o Lussemburgo o almeno il grado di subordianzione?
2- notavo che i volumi sono spesso inesistente su Lussemburgo in particolare, è normale o non vengono aggiornati?
Grazie

i volumi, se intendi quelli cumulativi, non vengono visualizzati su scalper , neanche degli altri titoli, in mattinata ho chiamato perchè dovevo vederli su un titolo che sto tradando, mi hanno detto che nella prossima release li inseriranno.

Ultima modifica:
i volumi, se intendi quelli cumulativi, non vengono visualizzati su scalper , neanche degli altri titoli, in mattinata ho chiamato perchè dovevo vederli su un titolo che sto tradando, mi hanno detto che nella prossima release li inseriranno.

Perchè da altre parti si ?

Grazie

Ho avuto le risposte direttamente da BINK ;)

Adesso volevo chiedervi se c'è un elenco di subordinate che seguiamo qui su IO e che hanno censito su Bink, perchè ne ho sentito parlare ma non lo trovo.

Grazie :bow:

Tu hai provato a comprare anche delle obbligazioni non perpetue su mercati esteri con Bink? perchè io ho trovato una miseria di titoli :rolleyes:

ho comprato la dexia LT2 in lussemburgo, senza alcun problema

poi ho provato a fare trading stretto con due o tre titoli a caso tra i più scambiati su euronext, ma non ho avuto tempo per farlo con costanza e soprattutto ho il problema dell'isin... sto usando la piattaforma trader e nei titoli in watch list non c'è l'isin, quindi me li devo ricordare a memoria e da un giorno all'altro non riesco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto