Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (2 lettori)

Camajan

Forumer storico
Nuova release del sito web

Pregherei i gentili signori di Binck di esplicitare con esempi chiari quanto scritto ieri.

Mi riferisco in particolare a questa frase:
"- nuova pagina delle quotazioni

Abbiamo modificato la pagina Info di navigazione per gli strumenti. Vengono mostrati ISIN, Book, quotazioni storiche, Time & Sales e c'è la possibilità di accedere direttamente a funzioni aggiuntive come gli Ordini Condizionati."

Approfitto per segnalare altresì che nel sottomenù Trading->Portafoglio->Dettaglio portafoglio le quotazioni degli strumenti non sono MAI aggiornate: ritengo questo un punto sul quale porre mano al più presto

Grazie
 

Onoff

Forumer attivo
Scusate se sono OT,

ma vorrei sapere se qualcuno ha effettutato trasferimento titoli in uscita da fineco, e quanto hanno impiegato ad arrivare su nuova banca.

grazie

PS

Fineco accetta fax o bisogna mandare raccomandata RR?

Invio: richiesta spedita via posta normale (non ho chiesto per il fax)
Tempi: meno di 3 settimane (vado a memoria) per avere i titoli sull'altro conto
Costi: costo del trasferimento 0 (zero)

Ciao :)

P.S. : Entrambi i conti avevano gli stessi intestatari, con conseguente valore di carico corretto.
 

hog

Guest
A proposito trasferimento titoli verso Binck....

leggo:

"Quando si desidera trasferire il proprio portafoglio titoli in Binck, è necessario comunicare alla propria banca i seguenti dati: n° conto Binck, ABI 03423, CAB 01600, n° conto Monte Titoli 60537.
Se si vuole trasferire titoli esteri è necessario che la banca di origine contatti direttamente Binck all'indirizzo [email protected] . "

Il nr. del dossier titoli Binck corrisponde al nr. del conto , cioè vanno indicate le ultime 12 cifre dell' IBAN?
 

ferdo

Utente Senior
Pregherei i gentili signori di Binck di esplicitare con esempi chiari quanto scritto ieri.

Mi riferisco in particolare a questa frase:
"- nuova pagina delle quotazioni

Abbiamo modificato la pagina Info di navigazione per gli strumenti. Vengono mostrati ISIN, Book, quotazioni storiche, Time & Sales e c'è la possibilità di accedere direttamente a funzioni aggiuntive come gli Ordini Condizionati."

Approfitto per segnalare altresì che nel sottomenù Trading->Portafoglio->Dettaglio portafoglio le quotazioni degli strumenti non sono MAI aggiornate: ritengo questo un punto sul quale porre mano al più presto

Grazie

sempre indirizzato al Servizio Clienti, secondo me han fatto una cappellata - sottolineo secondo me:
ora anche accedendo ad un titolo si vedono i 5 livelli di book, cosa che prima avveniva solo andando nel menù di acquisto/vendita - e questo è un miglioramento enorme;

ma imho si sono dimenticati dei titoli che non essendo su Amsterdam ma solo Parigi avevano un solo livello di book, e per i quali - non mi spiego il perchè - il book è totalmente sparito in qualsiasi schermata.
Ovviamente ciò è una mia ipotesi, ovviamente però basata su qualche prova.
Prego Servizio Clienti a verifica.
 

dierre

Forumer storico
Invio: richiesta spedita via posta normale (non ho chiesto per il fax)
Tempi: meno di 3 settimane (vado a memoria) per avere i titoli sull'altro conto
Costi: costo del trasferimento 0 (zero)

Ciao :)

P.S. : Entrambi i conti avevano gli stessi intestatari, con conseguente valore di carico corretto.

grazie... :)
 

belindo

Guest
Stavo cercando di capire come funziona la piattaforma scalper con BINK, ma se per esempio inserisco ISIN della CA6% come faccio a capire dal book in quale mercato viene scambiata?
E poi non riesco ad attivare EURONEXT anche a voi risulta non attivabile?
 

porchetto

la casa non fallisce
una richiesta ai signori del servizio clienti: ho visto la pagine delle commissioni, potreste mettere anche un contatore delle operazioni effettuate (che poi parametrano le commisioni e gli interessi per il successivo trimestre) e le commissioni attuali?

il primo trimestre quali condizioni si assumono?

grazie
 

apaci2

Ad bestias
una richiesta ai signori del servizio clienti: ho visto la pagine delle commissioni, potreste mettere anche un contatore delle operazioni effettuate (che poi parametrano le commisioni e gli interessi per il successivo trimestre) e le commissioni attuali?

il primo trimestre quali condizioni si assumono?

grazie
Mi confermate che il tasso di interesse sul c/c non è visibile sul sito.
Se così è direi di inserire in modo esplicito sia tasso di interesse che commissioni ed anche numero di eseguiti. Mi sembra il minimo...
 

Users who are viewing this thread

Alto