Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Nuova release del sito web

Pregherei i gentili signori di Binck di esplicitare con esempi chiari quanto scritto ieri.

Mi riferisco in particolare a questa frase:
"- nuova pagina delle quotazioni

Abbiamo modificato la pagina Info di navigazione per gli strumenti. Vengono mostrati ISIN, Book, quotazioni storiche, Time & Sales e c'è la possibilità di accedere direttamente a funzioni aggiuntive come gli Ordini Condizionati."

Approfitto per segnalare altresì che nel sottomenù Trading->Portafoglio->Dettaglio portafoglio le quotazioni degli strumenti non sono MAI aggiornate: ritengo questo un punto sul quale porre mano al più presto

Grazie

Scusate se sono OT,

ma vorrei sapere se qualcuno ha effettutato trasferimento titoli in uscita da fineco, e quanto hanno impiegato ad arrivare su nuova banca.

grazie

PS

Fineco accetta fax o bisogna mandare raccomandata RR?

Invio: richiesta spedita via posta normale (non ho chiesto per il fax)
Tempi: meno di 3 settimane (vado a memoria) per avere i titoli sull'altro conto
Costi: costo del trasferimento 0 (zero)

Ciao :)

P.S. : Entrambi i conti avevano gli stessi intestatari, con conseguente valore di carico corretto.

A proposito trasferimento titoli verso Binck....

leggo:

"Quando si desidera trasferire il proprio portafoglio titoli in Binck, è necessario comunicare alla propria banca i seguenti dati: n° conto Binck, ABI 03423, CAB 01600, n° conto Monte Titoli 60537.
Se si vuole trasferire titoli esteri è necessario che la banca di origine contatti direttamente Binck all'indirizzo [email protected] . "

Il nr. del dossier titoli Binck corrisponde al nr. del conto , cioè vanno indicate le ultime 12 cifre dell' IBAN?

Pregherei i gentili signori di Binck di esplicitare con esempi chiari quanto scritto ieri.

Mi riferisco in particolare a questa frase:
"- nuova pagina delle quotazioni

Abbiamo modificato la pagina Info di navigazione per gli strumenti. Vengono mostrati ISIN, Book, quotazioni storiche, Time & Sales e c'è la possibilità di accedere direttamente a funzioni aggiuntive come gli Ordini Condizionati."

Approfitto per segnalare altresì che nel sottomenù Trading->Portafoglio->Dettaglio portafoglio le quotazioni degli strumenti non sono MAI aggiornate: ritengo questo un punto sul quale porre mano al più presto

Grazie

sempre indirizzato al Servizio Clienti, secondo me han fatto una cappellata - sottolineo secondo me:
ora anche accedendo ad un titolo si vedono i 5 livelli di book, cosa che prima avveniva solo andando nel menù di acquisto/vendita - e questo è un miglioramento enorme;

ma imho si sono dimenticati dei titoli che non essendo su Amsterdam ma solo Parigi avevano un solo livello di book, e per i quali - non mi spiego il perchè - il book è totalmente sparito in qualsiasi schermata.
Ovviamente ciò è una mia ipotesi, ovviamente però basata su qualche prova.
Prego Servizio Clienti a verifica.

Invio: richiesta spedita via posta normale (non ho chiesto per il fax)
Tempi: meno di 3 settimane (vado a memoria) per avere i titoli sull'altro conto
Costi: costo del trasferimento 0 (zero)

Ciao :)

P.S. : Entrambi i conti avevano gli stessi intestatari, con conseguente valore di carico corretto.

grazie... :)

Stavo cercando di capire come funziona la piattaforma scalper con BINK, ma se per esempio inserisco ISIN della CA6% come faccio a capire dal book in quale mercato viene scambiata?
E poi non riesco ad attivare EURONEXT anche a voi risulta non attivabile?

una richiesta ai signori del servizio clienti: ho visto la pagine delle commissioni, potreste mettere anche un contatore delle operazioni effettuate (che poi parametrano le commisioni e gli interessi per il successivo trimestre) e le commissioni attuali?

il primo trimestre quali condizioni si assumono?

grazie

una richiesta ai signori del servizio clienti: ho visto la pagine delle commissioni, potreste mettere anche un contatore delle operazioni effettuate (che poi parametrano le commisioni e gli interessi per il successivo trimestre) e le commissioni attuali?

il primo trimestre quali condizioni si assumono?

grazie
Mi confermate che il tasso di interesse sul c/c non è visibile sul sito.
Se così è direi di inserire in modo esplicito sia tasso di interesse che commissioni ed anche numero di eseguiti. Mi sembra il minimo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto