nuvola nera
Forumer storico
Grazie fabrib
Quest'anno nientePanettone magnum 3 marie arrivato ora da binck
Quando chiude esattamente il mercato dei futures usa oggi? possibile che nnn possiate scrivere queste info essenziali?
Un pochettino di braccino corto ...Quest'anno niente
Un pochettino di braccino corto ...
Ho inoltrato reclamo scritto in quanto non mi è stata attribuita una cedola del certificato FREXA0013039 pur avendo acquistato lo stesso nei termini di data ammessi.
Mi è stato detto telefonicamente che il tutto sarebbe stato causato da un disguido della Vs. Banca Depositaria che avrebbe perfezionato l'acquisto e la 'consegna' dei certificati in notevole ritardo (di alcuni giorni) rispetto alla transazione di acquisto, annullando pertanto i miei diritti di accredito della cedola stessa.
MI aspetto che Binck tuteli il Cliente e ottenga la somma dovuta dalla depositaria o, in subordine, proponga un pacchetto compensativo al Cliente...
Più che altro mi sa che potrebbero cambiare parecchie condizioni con cui mi trovavo benissimo con Binck...cmq leggo che l'acquisizione si concluderà nel terzo trimestre 19, quindi a breve cambierà nulla , dal 2020 vedremo che succederà . Pronto a fare le valige se sarà necessario, pur se a malincuore . Staremo a vedere.
Faremo in modo che la banca nostro fornitore si faccia carico delle proprie responsabilità se del caso
Abbia la cortesia di attendere qualche giorno