Se hai effettuato, nell'anno trascorso, più di 10 operazioni (senza arrivare a superare le 100), si. L'esenzione totale si ottiene con oltre 100 operazioni effettuate.Mi accorgo ora che il bollo mi è stato rimborsato solo a metá,prelievo di 385,51 e riaccredito di 192,75 .É giusto cosî?
Sarà cosiSe hai effettuato, nell'anno trascorso, più di 10 operazioni (senza arrivare a superare le 100), si.
Fabrizio, chiedi conferma. Io ho capito che funziona per come ti ho descritto.Sarà cosi
Si ti ringrazio credo proprio sia come dici tuFabrizio, chiedi conferma. Io ho capito che funziona per come ti ho descritto.
Ah.... se solo fossero più flessibili con l’otc....
Sarebbera la Mia banca preferita.
Magari abbassare il minimo a 5.000, vedi Vs emailBuonasera
Cosa manca al nostro otc?
Vogliamo sempre migliorare, dove possibile, per i nostri Clienti
Magari abbassare il minimo a 5.000, vedi Vs email
Vedi l'allegato 500946
Sono disposto anche a pagare qualcosa in più di commissioni.
Qualora sareste disposti a venirmi in contro, sarò ben felice di spostare la mia operatività da iw a binck, vista la difficoltà nel reperire controparti operative su iw.
Capisco, per questo ho scritto che sono disposto anche a pagare commissioni più alte.Il limite è solo dovuto ad un problema di recupero costi
Valuteremo come abbassarlo riuscendo a mantenere almeno un minimo margine positivo per la banca
Grazie per il suggerimento