Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Non riesco più ad aprire la schermata dei movimenti sul sito Binck in quanto mi blocca Explorer. Ho visto che avete modificato la schermata.
Qualcuno ha riscontrato questo problema?

Confermo che anche a me succede. Ho segnalato la cosa al servizio clienti e mi e stato risposto di utilizzare google chrome, nonostante avessi fatto notare che fino al giorno prima con internet Explorer visualizzavo tutto correttamente.

Confermo che anche a me succede. Ho segnalato la cosa al servizio clienti e mi e stato risposto di utilizzare google chrome, nonostante avessi fatto notare che fino al giorno prima con internet Explorer visualizzavo tutto correttamente.

Confermo che Chrome funziona.
Però la risposta di Binck è imbarazzante. Neanche non si pongono il problema di risolvere

In effetti a me funziona con Chrome. Indubbio peraltro che il browser ufficiale di riferimento dovrebbe essere Explorer….
Sui movimenti hanno cambiato il font di visualizzazione… preferivo quello precedente !

Users who are viewing this thread

Back
Alto