Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Purtroppo ci sono altri problemi: i bond grecia sono trattabili soli telefonicamente e non rientrano nella riduzione dei costi (eseguiti) - Se comperi mercato tlx devi vendere mercato tlx non puoi giostrare tra tlx e mot. - Nella videata del book non sai se sei sul mot o sul tlx. Per gli interessi penso funzioni come gli eseguiti.

Ho il tu stesso problema con la piatta Binck per il resto la mia linea alice 7 mega va benissimo

Purtroppo questo problema è molto serio, ho constatato inoltre che permane sia a mercati aperti che chiusi quando cioè le linee dovrebbero essere ancora più libere. Infatti ho provato pochi minuti fa e c'è sempre la clessidra presente che tra l'altro blocca il refresh automatico delle pagine con la tecnologia push per cui si deve ogni volta fermare il caricamento della pagina e poi riavviarlo. E' impensabile poter operare in queste condizioni; penso inoltre che la linea non c'entri nulla dato che il problema è solo con Binck :wall:.

Buonasera
il problema potrebbe essere dovuto al browser
suggeriamo di provare utilizzando google chrome

saluti
Servizio Clienti

Purtroppo ci sono altri problemi: i bond grecia sono trattabili soli telefonicamente e non rientrano nella riduzione dei costi (eseguiti) - Se comperi mercato tlx devi vendere mercato tlx non puoi giostrare tra tlx e mot. - Nella videata del book non sai se sei sul mot o sul tlx. Per gli interessi penso funzioni come gli eseguiti.

Buonasera
i bond grecia sono anche disponibili sia su mot che su tlx

per la videata credo si riferisca alla Scalper
sul sito e' indicato, presto lo inseriremo anche sulla Scalper

sulla Scapler può visualizzare il mercato utilizzando l'apposita colonna della lista preferiti

saluti
Servizio Clienti

per chi fa opzioni sugli indici, Mibo a parte non vedo nulla su DAX, SToxx e Sp500 confermate?

Buonasera
sugli indici a parte MIBO, sono disponibili CAC40, BEL e AEX, (indici del mercato Euronext Liffe)

in particolare le opzioni sull'indice olandese AEX sono molto liquide e disponibili in versione mensile, settimanale e giornaliera

salut
Servizio Clienti

Buonasera
il problema potrebbe essere dovuto al browser
suggeriamo di provare utilizzando google chrome

saluti
Servizio Clienti

usavo google chrome, ora provando con internet explorer il problema scompare.
Grazie.
Il problema da me c'è sia con Chrome che con Firefox. Con Explorer non ho fatto in tempo a provare perchè nel frattempo mi sono scaduti i codici di prova. Ho anche sottoposto il problema scrivendo una mail a [email protected] e mi hanno risposto subito dicendomi che "...[FONT=&quot]con la presente la informiamo che tale problema è tipico diei conti demo in quanto, insieme a lei, sono connessi altri utenti. Per cui, per tale motivo, ammettiamo che possano esserci dei rallentamenti (con tanto di clessidra su puntatore mouse)."

D'accordo può essere però la clessidra non scompariva mai, neppure dopo mezz'ora e anzi alla lunga compariva anche nella home page e non andava più via. Aggiungo di avere un pc pulitissimo non solo da virus e spyware ma che uso regolarmente "Privazer" pulitore molto più profondo ed efficace di Ccleaner per la pulizia dei vari browser e non solo.
[/FONT]

Ultima modifica:
Il problema da me c'è sia con Chrome che con Firefox. Con Explorer non ho fatto in tempo a provare perchè nel frattempo mi sono scaduti i codici di prova. Ho anche sottoposto il problema scrivendo una mail a [email protected] e mi hanno risposto subito dicendomi che "...[FONT=&quot]con la presente la informiamo che tale problema è tipico diei conti demo in quanto, insieme a lei, sono connessi altri utenti. Per cui, per tale motivo, ammettiamo che possano esserci dei rallentamenti (con tanto di clessidra su puntatore mouse)."

D'accordo può essere però la clessidra non scompariva mai, neppure dopo mezz'ora e anzi alla lunga compariva anche nella home page e non andava più via. Aggiungo di avere un pc pulitissimo non solo da virus e spyware ma che uso regolarmente "Privazer" pulitore molto più profondo ed efficace di Ccleaner per la pulizia dei vari browser e non solo.
[/FONT]
Invece di provare la demo aprì il c/c così lo testi no ???
È completamente gratuito, costasse qualcosa capirei ;)
Poi vedi tu

Users who are viewing this thread

Back
Alto