Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

trovata magagna in Binck: dopo l'ultimo aggiornamento non ci si può più connettere con chiavetta portatile e tablet tipo Asus
non sempre gli aggiornamenti sono cosa utile!!!
si riesce ad accedere come se fosse un telefono portatile!!!
ma non è certo la stessa cosa

trovata magagna in Binck: dopo l'ultimo aggiornamento non ci si può più connettere con chiavetta portatile e tablet tipo Asus
non sempre gli aggiornamenti sono cosa utile!!!
si riesce ad accedere come se fosse un telefono portatile!!!
ma non è certo la stessa cosa

Mi sono appena connesso, ma al primo tentativo mi diceva codice errato,
mai accaduto prima! :(

Reef, x Binck Xetra = OTC
A me ferega poco se lo chiami xetra, otc o mercato della frutta...fatto sta che moltissimi bonds non te li fanno acquistare (quelli censiti su euronext, lux e sui mercati regolamentati sono una percentuale minima dell'operatività di ognuno di noi).
Quindi, io apprezzo la buona volontà (soprattutto Andrea con cui ho a che fare :up:) e capisco che dipende dalla casa madre, però, se vogliono entrare sul mercato non possono certo farlo con la piattaforma "zoppa" come è.
Togli Xetra ??? Metti OTC e tutto il resto :clava:
Sennò le prerogative in più rispetto ai competitors sono euronext ed i bolli.
Che sono aspetti importanti, ma imho arrivano dopo, SOLO DOPO, una piena & completa operatività :up:

oggi ho provato a fare il mio primo acquisto sulla borsa del lussemburgo, ho puntato un titolo che secondo me è un boccon da ghiotti, come dicono in toscana ma non ho potuto vedere le proposte in denaro lettera e men che mai il book, ho telefonato e mi hanno suggerito di collegarmi su bourse.lu per verificare i prezzi perchè loro non li danno, neanche pagando, però me lo avrebbero venduto dal mercato otc ma con 2,5 figure in più della mia proposta.
come debbo fare?
nik hai già comprato e venduto su lussemburgo?
e come fai?

oggi ho provato a fare il mio primo acquisto sulla borsa del lussemburgo, ho puntato un titolo che secondo me è un boccon da ghiotti, come dicono in toscana ma non ho potuto vedere le proposte in denaro lettera e men che mai il book, ho telefonato e mi hanno suggerito di collegarmi su bourse.lu per verificare i prezzi perchè loro non li danno, neanche pagando, però me lo avrebbero venduto dal mercato otc ma con 2,5 figure in più della mia proposta.
come debbo fare?
nik hai già comprato e venduto su lussemburgo?
e come fai?

dipende da che titolo...alcuni effettivamente sono illiquidi, altri no ;):D

ciao a tutti , non so se ne avete gia'parlato, come funzionano gli acquisti in dollari?
ieri ho fatto acquisto in usd e mi sono stati addebitati su conto in dollari + garanzia:help:

Buonasera
i bond grecia sono anche disponibili sia su mot che su tlx

per la videata credo si riferisca alla Scalper
sul sito e' indicato, presto lo inseriremo anche sulla Scalper

sulla Scapler può visualizzare il mercato utilizzando l'apposita colonna della lista preferiti

saluti
Servizio Clienti

Per la precisione non son presenti tutte le scadenze dei GGB (sul Tlx)

Ultima modifica di un moderatore:
ciao a tutti , non so se ne avete gia'parlato, come funzionano gli acquisti in dollari?
ieri ho fatto acquisto in usd e mi sono stati addebitati su conto in dollari + garanzia:help:

Ciao, nell'eventualità che non eri coperto sul conto in dollari per un importo pari all'attività finanziaria acquistata, riscontrerai un saldo negativo espresso in dollari! Devi coprirlo trasferendo un importo (con cambio eur/$ istantaneo) dal conto in euro al conto in dollari. L'importo da trasferire devi determinarlo manualmente, in funzione del cambio che riscontri al momento del giroconto.

L'operazione di acquisto dell'attività in dollari è stata consentita perché coperta dall'importo in giacenza sul conto espresso in euro (controvalore operazione+garanzia).

Users who are viewing this thread

Back
Alto