Mi aggiungo, purtroppo, al coro di lamentele e di meraviglia su come il servizio, reso da questa pur ottimo banca, stia man mano lentamente peggiorando.
A me succede questo: ho chiesto il trasferimento di alcuni titoli tra il dossier a me intestato e quello cointestato con il mio coniuge. Il primo blocco di titoli (il modulo da inviare è di sole 8 righe) è transitato tra i 2 dossier in un giorno. De secondo blocco non ho notizie (trasferimento chiesto il 5 scorso). Ho ripetuto la richiesta dopo qualche giorno ... ancora niente! Ho chiesto il trasferimento di un terzo blocco di titoli il 12 ed anche questo non è stato ancora effettuato. Ho scritto 2 volte per chiedere se ci fossero stati problemi ed, inaspettatamente per me, non ho avuto alcun riscontro.
A mio parere o si sono ammalati gli addetti a queste operazioni o ci sono dei problemi di cui non vogliono parlare.
Ma, dico io, che ci vuole a scrivere 2 righe di rassicurazione così il cliente si mette l'anima in pace e la finisce di disturbare?