Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Ma perché tutta questa lagna su Binck ? Ogni broker ha punti forti e criticità. Si sceglie il broker in base alla propria operatività. Io ne uso 4. Ognuno ha pregi e difetti. binck è ottima per una certa operatività (senza contare le ottime convenzioni fiscali con Francia, Canada e USA (per le preferred e Baby Bond). Sono sicuro che il merger con Saxo apporterà migliorie anche per i Bond.

Al momento...

Ma perché tutta questa lagna su Binck ? Ogni broker ha punti forti e criticità. Si sceglie il broker in base alla propria operatività. Io ne uso 4. Ognuno ha pregi e difetti. binck è ottima per una certa operatività (senza contare le ottime convenzioni fiscali con Francia, Canada e USA (per le preferred e Baby Bond). Sono sicuro che il merger con Saxo apporterà migliorie anche per i Bond.

Perchè chi opera nell'obbligazionario e non può accedere ai tagli da 100000 è diventatato praticamente impossibile acquistare qualcosa in €.Il vero punto di forza è il rimborso totale o parziale dell'imposta di bollo,se togliessero questo"benefit" penso che probabilmente ci sarà la grande fuga

ad ora il merger ha portato solo un irrigidimento di alcune procedure, cose positive non ne vedo...anzi mi trovo d'accordo con seneca.
Ma magari un giorno ci trovassimo ad essere smentiti ... ne sarei ben contento.
A proposito due giorni fa c'era ifis sul primario.... con un senior... per chi l'avesse potuto fare: 1 figura garantita....

CHE PEGGIORAMENTI!

- Non si riesce ad inserire ordini
- Non si riesce a cancellare ordini precedentemente inseriti
- Non si possono modificare ordini precedentemente inseriti
- Gli ordini inseriti non vengono eseguiti
- Al telefono si risponde dopo 4 tentativi e 20 minuti totali di attesa

Addio signori...

Ultima modifica:
CHE VOMITO!

- Non si riesce ad inserire ordini
- Non si riesce a cancellare ordini precedentemente inseriti
- Non si possono modificare ordini precedentemente inseriti
- Gli ordini inseriti non vengono eseguiti
- Al telefono si risponde dopo 4 tentativi e 20 minuti totali di attesa

Addio signori...
oggi è panico ovunque mi sa..

L'anno scorso binck mi aveva comunicato gli interessi passivi che avrei pagato con un certo anticipo, per dare il tempo ai propri clienti di essere sicuri di avere la liquidità sufficiente sul conto corrente. Quest'anno niente..mi è arrivata la comunicazione di margin call e guardando il conto corrente ho trovato il movimento degli interessi passivi...
un'attenzione in meno che mi ha lasciato contrariato..

L'anno scorso binck mi aveva comunicato gli interessi passivi che avrei pagato con un certo anticipo, per dare il tempo ai propri clienti di essere sicuri di avere la liquidità sufficiente sul conto corrente. Quest'anno niente..mi è arrivata la comunicazione di margin call e guardando il conto corrente ho trovato il movimento degli interessi passivi...
un'attenzione in meno che mi ha lasciato contrariato..

Se leggi gli estratti conto inviati a inizio anno trovi anche gli interessi passivi dovuti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto