Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Purtroppo temo che la situazione lombarda non aiuti, inoltre tutti i loro “difettucci” preesistenti, su cui magari si chiudeva un occhio, ora come ora pesano come macigni.
Mi pare incredibile che una banca che fa del Trading il suo must blocchi acquisti otc telefonici.
Davvero non capisco. Potrei anche pensare che l’Italia non sia più strategica per loro a questo punto.
hanno interrotto dalla mattina alla sera senza fornire alcuna spiegazione e senza dire se e quando il servizio sarà ripristinato
Se è per questo, non si possono fare, di fatto, nemmeno vendite OTC su strumenti già in portafoglio, dato che, a richiesta di quotazioni, non rispondono...

E noto che anche qui non rispondono
Si, ormai latitano da tempo sul thread, ma io (e non solo io, se non erro) ho sempre ritenuto, ed evidenziato, che questo spazio di dialogo fosse un plus, gradito e, comunque, non dovuto. Se mi lamento, è per mancanze e inefficienze che sono intrinsecamente inscindibili dalle mansioni di una banca del trading ed essenziali per il mantenimento di un rapporto professionale banca-cliente.

Si, ormai latitano da tempo sul thread, ma io (e non solo io, se non erro) ho sempre ritenuto, ed evidenziato, che questo spazio di dialogo fosse un plus, gradito e, comunque, non dovuto. Se mi lamento, è per mancanze e inefficienze che sono intrinsecamente inscindibili dalle mansioni di una banca del trading ed essenziali per il mantenimento di un rapporto professionale banca-cliente.

Verissimo, ma il senso di impotenza nel non trovare soluzione a certe cose fa imbestialire.

a me della loro presenza qui poco importa, trovo imprescindibile invece rispondere alle mail dei clienti, questo non avviene più
forse non hanno più interesse per i clienti italici?
certamente io non ho più interesse per un intermediario che agisce come loro in questo difficile frangente

Scusate, ma è il caso di seminare allarmismo in questo modo?
Mi sembra che, sulla piattaforma, ordini, cancellazioni, eseguiti e bonifici, vengano eseguiti senza problemi. Oppure qualcuno ha avuto problemi?

Scusate, ma è il caso di seminare allarmismo in questo modo?
Mi sembra che, sulla piattaforma, ordini, cancellazioni, eseguiti e bonifici, vengano eseguiti senza problemi. Oppure qualcuno ha avuto problemi?
Io ho avuto problemi e me la sono dovuta cavare da solo. Se non avessi preferred in portafoglio avrei già cambiato intermediario. Ormai è come se i miei soldi fossero in mano a dei fantasmi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto