Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Vedi l'allegato 555342

Appena arrivata,
sono rimasto esterrefatto.
Faccio, in questo periodo, una media di 200 movimenti a settimana, non penso di essere il primo cliente a cui dare il benservito.
Invece loro ne approfittano per dirmi che se voglio posso andare (mai vista una cosa del genere nella mia lunga esperienza sia come cliente che come fornitore del servizio bancario).
A me Binck va bene, se poi Tedeschi mette giù un bel pacchetto per noi "colleghi" si trasmigra senza problemi.

Mi dicono : " il questionario antiriciclaggio è scaduto, intanto se vuoi andatene affan.gada schiaccia il link e sparisci"

Sono andato a controllare :
Vedi l'allegato 555349

Questionario valido fino al 2023.

I ragazzi stanno sbarellando.

Mica normale sta roba... :eek:

Fatta piccola ricerca, trovato solo sentenze su facebook dove èra ben identificato sia il nome dell'offeso che il nome dell' offensore.

.

Perchè l'hai fatta piccola.:)
Se vuoi iniziamo a parlare di Tripadvisor etc etc.
Io mi conterrei e basta.
Non è il 3d adatto per approfondire. Però se vuoi aver ragione te la dò e inizio ad offenderti :"XXXXX TYYYYYY UUUUUU KKKKKKK "
:babbo:

Questo è molto grave, scrivi tutto, possibilmente con PEC.
Ci potrebbero essere gli estremi per richiedere il risarcimento di eventuali danni.

Inibire un mercato o alcuni strumenti in acquisto è lecito in particolari condizioni (e anche altri intermediari lo hanno fatto e lo fanno), ma impedire di chiudere le posizioni aperte è di una gravità assoluta, imho.
Ci sono !
Assolutamente deve farlo .
Dovrebbe, meglio, allegare una schermata odierna dei prezzi su Bloomberg.
Impedire ad un cliente di vendere, per chiara giurisprudenza in materia, comporta l'esistenza di un danno emergente liquidabile se poi scappa il prezzo.

PS
Con altra banca tempo fa avevo comprato una obbligazione in dollari.
La banca ha come operatività anche il futures sul dollaro (mi sarei voluto coprire, non speculare)
Per una loro questione interna, anche se ero professionale (riassumo), non me lo facevano negoziare.
Ho mandato reclamo, allegando il cambio del giorno, e dicendo che la Banca mi impediva di coprirmi da un rischio pur avendo loro lo strumento per farlo.
Fine della fiera : (intanto io mi ero coperto con Binck) : mi hanno risarcito, ora posso operare sui futures anche con quella banca.

Ultima modifica:
Vedi l'allegato 555342

Appena arrivata,
Faccio, in questo periodo, una media di 200 movimenti a settimana, non penso di essere il primo cliente a cui dare il benservito.
Invece loro ne approfittano per dirmi che se voglio posso andare (mai vista una cosa del genere nella mia lunga esperienza sia come cliente che come fornitore del servizio bancario).
A me Binck va bene, se poi Tedeschi mette giù un bel pacchetto per noi "colleghi" si trasmigra senza problemi.
E' palese,
vogliono abbandonare il mercato italiano, forse hanno tirato le somme e il risultato non è stato quello che si aspettavano.

Peccato.

E' palese,
vogliono abbandonare il mercato italiano, forse hanno tirato le somme e il risultato non è stato quello che si aspettavano.

Peccato.

Tutto è cambiato post acquisizione da parte di Saxo.

Come si diceva ieri la strategia mid term è ignota ma tutti gli indizi non fanno presagire nulla di buono.

Non ultima questa cosa che non saprei neanche definire postata da Vento.

Non so cosa pensare

Tutto è cambiato post acquisizione da parte di Saxo.

Come si diceva ieri la strategia mid term è ignota ma tutti gli indizi non fanno presagire nulla di buono.

Non ultima questa cosa che non saprei neanche definire postata da Vento.

Non so cosa pensare
Da considerare, ed aumenta la confusione, che Saxo (Geely) possiede anche Banca Generali.

Vedi l'allegato 555342

Appena arrivata,
mai vista una cosa del genere

Users who are viewing this thread

Back
Alto