No davvero! Chi sceglie Binck lo fa per fare trading, non per versarci lo stipendio, pagarci le bollette, RID, o altro del genere. Se è la banca del trading (e il tagliare tutte le mansioni del banking è una facilitazione organizzativa non da poco) il cliente pretende di poterci fare agevolmente, e senza intoppi sopra la media, quelle che sono le attività di trading che sono previste dall'offerta (gestione ordini sui mercati disponibili, accrediti e addebiti "regolari", ecc). Oltre, quantomeno ricevere rapida assistenza e pronta risoluzione quando si verificano dei problemi.Io ne ho avuto uno, ma prima dell'emergenza Covid, adesso mi sembra tutto regolare, anche se io uso solo la piattaforma standard, niente OTC ecc.
L'importante è che nessuno abbia problemi con i normali bonifici...
Certo è standard (non penso che ce l'abbiano con me ).Probabilmente si tratta di un messaggio standard/generico. Cosa, a mio avviso, ancora più grave; non sono interessati, a priori, al trattenimento della clientela. Se così fosse, il prossimo passo sarebbe chiudere l'accesso ad alcuni mercati (USA , Euronext e Lux)?
Se è per questo, non si possono fare, di fatto, nemmeno vendite OTC su strumenti già in portafoglio, dato che, a richiesta di quotazioni, non rispondono...