wallner
Gold Standard
Forse l'obiettivo è proprio quello di mettere in secondo piano il trading...
Anch'io sto avendo questa sensazione
Forse l'obiettivo è proprio quello di mettere in secondo piano il trading...
Da considerare, ed aumenta la confusione, che Saxo (Geely) possiede anche Banca Generali.
Infatti Binck Bank è in Via Privata Ventura 5 - 20134 Milano mentre invece BG Saxo SIM è ........... in Via Ventura 5 - 20134 Milano.Da considerare, ed aumenta la confusione, che Saxo (Geely) possiede anche Banca Generali.
Eh no. È tutto importante. Mica si parla di briscola..Io ne ho avuto uno, ma prima dell'emergenza Covid, adesso mi sembra tutto regolare, anche se io uso solo la piattaforma standard, niente OTC ecc.
L'importante è che nessuno abbia problemi con i normali bonifici...
Eh vedi, non ci sono andato molto distante,..Vedi l'allegato 555342
Appena arrivata,
sono rimasto esterrefatto.
Faccio, in questo periodo, una media di 200 movimenti a settimana, non penso di essere il primo cliente a cui dare il benservito.
Invece loro ne approfittano per dirmi che se voglio posso andare (mai vista una cosa del genere nella mia lunga esperienza sia come cliente che come fornitore del servizio bancario).
A me Binck va bene, se poi Tedeschi mette giù un bel pacchetto per noi "colleghi" si trasmigra senza problemi.
Assolutamente No.Da considerare, ed aumenta la confusione, che Saxo (Geely) possiede anche Banca Generali.
Vedi l'allegato 555342
Appena arrivata,
sono rimasto esterrefatto.
Faccio, in questo periodo, una media di 200 movimenti a settimana, non penso di essere il primo cliente a cui dare il benservito.
Invece loro ne approfittano per dirmi che se voglio posso andare (mai vista una cosa del genere nella mia lunga esperienza sia come cliente che come fornitore del servizio bancario).
A me Binck va bene, se poi Tedeschi mette giù un bel pacchetto per noi "colleghi" si trasmigra senza problemi.
Mi associo ai basiti...comincio davvero a preoccuparmi. Hai invocato Tedeschi, bei tempi. Non ho idea di che faccia adesso, almeno io. Di sicuro parteciperei subito al suo pacchetto ipotetico. Finora io mi son trovato molto bene con binck ma di certo ora è il caso di guardare possibili alternative , visto questo andazzo.
Se magari ricomparissero qua per dare qualche chiarimento , intanto, mi parrebbe il minimo sindacale.
Mi associo ai basiti...comincio davvero a preoccuparmi. Hai invocato Tedeschi, bei tempi. Non ho idea di che faccia adesso, almeno io. Di sicuro parteciperei subito al suo pacchetto ipotetico. Finora io mi son trovato molto bene con binck ma di certo ora è il caso di guardare possibili alternative , visto questo andazzo.
Se magari ricomparissero qua per dare qualche chiarimento , intanto, mi parrebbe il minimo sindacale.