NoWay
It's time to play the game
Ma avendo il multicurrency, quello 0,50% non dovrebbe essere applicato, perchè non c'è cambio valuta, no?
Ah, allora avevo frainteso io...
Ma avendo il multicurrency, quello 0,50% non dovrebbe essere applicato, perchè non c'è cambio valuta, no?
Vedi l'allegato 562501
Avevo capito che con il Multicurrency attivato non cambiasse nulla.
sul sito: impostazioni->prodotti e servizi:Scusate ma da dove si vede se è attivo il MULTICURRENCY e il tipo di profilo commissionale?
in che senso?Per quanto riguarda i bonifici cambio valuta non mi risulta aver ricevuto nessuna proposta di modifica unilaterale, quindi vige ancora lo 0.10.
Concordo, effettivamente è un'esagerazione.Tra l'altro il motivo principale per cui ho lasciato Fineco è proprio per lo 0.50 (scandaloso) sul cambio valuta.
Scusate ma non vedo più i prezzi delle opzioni USA. Al telefono non risponde nessuno ... capita anche a voi!?
Si sempre peggio. Rasentiamo il ridicolo. Non so che dire.
Banca online e fanno fatica a rispondere al telefono (mail non parliamo neanche).
Sarebbe da capire perchè Saxo compra una banca e poi succede questo.
Per quanto riguarda i bonifici cambio valuta non mi risulta aver ricevuto nessuna proposta di modifica unilaterale, quindi vige ancora lo 0.10.
Tra l'altro il motivo principale per cui ho lasciato Fineco è proprio per lo 0.50 (scandaloso) sul cambio valuta.
Rettifico. Ricevuta oggi proposta di modifica unilaterale.
Ciao ciao binck x le operazioni in valuta.
Domani comincio il trasferimento dei titoli.
Mi unisco, interessa anche me.facci sapere dove vai e con che commissioni sul cambio. grazie.