Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Buonasera

forniamo una risposta unica in relazione alle rimostranze legate alla variazione delle condizioni comunicata lunedi scorso,

ci preme precisare che Binck ha variato i tassi di interesse a partire dal prossimo 1 Aprile 2013 dopo circa un anno dall'avvio dell'operatività in Italia,

la variazione è dovuta ad un allineamento ai tassi di mercato

gli attuali tassi di mercato e quelli attesi nel primo semestre del 2013 sono sensibilmente più bassi di quelli che erano presenti nel primo semestre del 2012 quando Binck ha definito i precedenti tassi di interesse

una variazione dei tassi in un anno è fisiologica, tutte le banche adeguano i tassi all'andamento del mercato monetario

i tassi riconosciuti da Binck sono tassi a vista, senza alcun obbligo di vincolo della liquidità per periodi temporali predefiniti,

in riferimento ai tassi sui depositi a vista, Binck rimane di assoluta convenienza rispetto ad altri operatori di mercato;

inoltre Binck ha comunicato con largo anticipo (quasi 4 mesi prima) la variazione, in rispetto della corretta informazione verso la Clientela,

la presente per chiarire la posizione della banca in assoluta trasparenza ed apertura al dialogo con i Clienti.

cordiali saluti
Servizio Clienti

la presente per chiarire la posizione della banca in assoluta trasparenza ed apertura al dialogo con i Clienti.

cordiali saluti
Servizio Clienti

Grazie, personalmente trovo di grande valore che leggiate con attenzione e interveniate qui pubblicamente. Mi auguro che questo atteggiamento positivo prosegua secondo i canoni della buona educazione e della naturale mediazione tra "desiderata dei clienti" e "business dei fornitori".

Grazie, personalmente trovo di grande valore che leggiate con attenzione e interveniate qui pubblicamente. Mi auguro che questo atteggiamento positivo prosegua secondo i canoni della buona educazione e della naturale mediazione tra "desiderata dei clienti" e "business dei fornitori".

Mi unisco al ringraziamento...anche perchè sono gli unici in Italia (in altri paesi non so) ad avere un filo diretto con i propri clienti.....a questo a prescindere dalle ns esigenze o aspettative , non può che essere motivo di apprezzamento......verso chi dirige ed è a capo di questa struttura....
a cui altre banche dovrebbero ispirarsi......mentre in linea di massima la loro politica e' di sparire quando il cliente ha dei dubbi o problemi........estramamente cordiali e disponibili per proporti l'apertura del conto.......per poi defilarsi ai primi problemi........

Ultima modifica:
Mi unisco al ringraziamento...anche perchè sono gli unici in Italia (in altri paesi non so) ad avere un filo diretto con i propri clienti.....a questo a prescindere dalle ns esigenze o aspettative , non può che essere motivo di apprezzamento......verso chi dirige ed è a capo di questa struttura....
a cui altre banche dovrebbero ispirarsi......mentre in linea di massima la loro politica e' di sparire quando il cliente ha dei dubbi o problemi........estramamente cordiali e disponibili per proporti l'apertura del conto.......per poi defilarsi ai primi problemi........

Superquoto le tue affermazioni. Mi hanno aiutato a risolvere una problematica con grande capacità professionale... operazione che mi ha arrecato un vantaggio e assolutamente non fattibile per altra banca, molto nota nel forum! Eppure, avevo inviato la stessa documentazione e riscontri oggettivi! Un grazie per l'attenzione rivolta ai clienti!

Mi unisco al ringraziamento.

Sono tutti fantastici (Agostino, Luca, Simona...): io sono un notevole rompip***e.

Certe manchevolezze non dipendono da loro, ma, ritengo dalla casa madre (se l'Ing. Tedeschi potesse parlare...)

Spero che questa realtà rimanga e che raggiungano il break- even tra pochissimi anni.

Ultima modifica:
Mi unisco al ringraziamento.

Sono tutti fantastici (Agostino, Luca, Simona...): io sono un notevole rompip***e.

Certe manchevolezze non dipendono da loro, ma, ritengo dalla casa madre (se l'Ing. Tedeschi potesse parlare...)

Spero che questa realtà rimanga e che raggiungano il break- even tra pochissimi anni.

Ce ne fossero di Binck :up: ... invece siamo pieni di bieki boiardi del back-office il kui uniko skopo è skannare il cliente

Mi unisco ai precedenti post nel sottolineare il grande impegno ed entusiasmo di tutto il personale ... avanti kosì :)

@amorgos34
quella del break-even mika l'ho kapita :-?

Ce ne fossero di Binck :up: ... invece siamo pieni di bieki boiardi del back-office il kui uniko skopo è skannare il cliente

Mi unisco ai precedenti post nel sottolineare il grande impegno ed entusiasmo di tutto il personale ... avanti kosì :)

@amorgos34
quella del break-even mika l'ho kapita :-?

Da quel momento in poi si iniziano a fare "utili" per Binck.(o qualsiasi altra azienda)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto