orsoseduto
Forumer attivo
sbaglio o il nuovo ISPIM 4 2017 XS0852993285 non e' ancora censito su Binck?
la presente per chiarire la posizione della banca in assoluta trasparenza ed apertura al dialogo con i Clienti.
cordiali saluti
Servizio Clienti
Grazie, personalmente trovo di grande valore che leggiate con attenzione e interveniate qui pubblicamente. Mi auguro che questo atteggiamento positivo prosegua secondo i canoni della buona educazione e della naturale mediazione tra "desiderata dei clienti" e "business dei fornitori".
Mi unisco al ringraziamento...anche perchè sono gli unici in Italia (in altri paesi non so) ad avere un filo diretto con i propri clienti.....a questo a prescindere dalle ns esigenze o aspettative , non può che essere motivo di apprezzamento......verso chi dirige ed è a capo di questa struttura....
a cui altre banche dovrebbero ispirarsi......mentre in linea di massima la loro politica e' di sparire quando il cliente ha dei dubbi o problemi........estramamente cordiali e disponibili per proporti l'apertura del conto.......per poi defilarsi ai primi problemi........
Grazie, personalmente trovo di grande valore che leggiate con attenzione e interveniate qui pubblicamente. Mi auguro che questo atteggiamento positivo prosegua secondo i canoni della buona educazione e della naturale mediazione tra "desiderata dei clienti" e "business dei fornitori".
Mi unisco al ringraziamento.
Sono tutti fantastici (Agostino, Luca, Simona...): io sono un notevole rompip***e.
Certe manchevolezze non dipendono da loro, ma, ritengo dalla casa madre (se l'Ing. Tedeschi potesse parlare...)
Spero che questa realtà rimanga e che raggiungano il break- even tra pochissimi anni.
Ce ne fossero di Binck ... invece siamo pieni di bieki boiardi del back-office il kui uniko skopo è skannare il cliente
Mi unisco ai precedenti post nel sottolineare il grande impegno ed entusiasmo di tutto il personale ... avanti kosì
@amorgos34
quella del break-even mika l'ho kapita
Da quel momento in poi si iniziano a fare "utili" per Binck.(o qualsiasi altra azienda)