amorgos34
CHIAGNI & FOTTI SRL
intendevo questa "che raggiungano il break- even tra pochissimi anni" ... sono in perdita ?
Ciao,
mi auguro di sbagliare (nè sono affari miei), ma dubito che una start-up chiuda in verde il primo anno.
intendevo questa "che raggiungano il break- even tra pochissimi anni" ... sono in perdita ?
Buonasera,
in effetti le notizie non sono delle migliori,
e preferiamo comunicarle pubblicamente per tener fede alla trasparenza che vogliamo mantenere nei confronti dei Clienti.
Purtroppo siamo costretti a sospendere il servizio OTC sui Bond per qualche tempo.
Pensavamo inizialmente che tale servizio avrebbe interessato pochi Clienti, professionali, con qualche operazione per settimana,
invece il servizio ha avuto un successo superiore alle nostre stime, e non riusciamo a gestirlo con la qualità che vorremmo, visti i volumi, con l'attuale struttura operativa.
Offrendo il mercato del Lussemburgo e dell'Euronext con accesso diretto pensavamo che le operazioni OTC si sarebbero limitare a sporadici casi isolati,
del tutto gestibili con gli operatori del desk attualmente in servizio.
I volumi oramai in essere, invece, rischiano di compromettere la qualità del servizio e anche la qualità degli altri servizi forniti.
Pertanto a partire dal 1 Febbraio 2013 sospenderemo il servizio Bond OTC, in attesa di strutturarci e definire migliori procedure operative, in modo da offrire un servizio professionale in futuro.
Ci scusiamo per questo, speriamo che un mese sia sufficiente per dare la possibilità ai Clienti di spostare l'operatività presso altri intermediari.
Il servizio rimarrà attivo solo per un trading occasionale per situazioni di necessità, ad esempio per chiusura posizioni, titoli delistati o con scarsi volumi su LUX o Euronext.
A partire da domani informeremo tutti i Clienti con il servizio attivo (modulo investitore qualificato inviato in Binck) via telefono e via mail.
buona serata
Vincenzo Tedeschi
DG Binck Bank Italia
Buonasera,
in effetti le notizie non sono delle migliori,
e preferiamo comunicarle pubblicamente per tener fede alla trasparenza che vogliamo mantenere nei confronti dei Clienti.
Purtroppo siamo costretti a sospendere il servizio OTC sui Bond per qualche tempo.
Pensavamo inizialmente che tale servizio avrebbe interessato pochi Clienti, professionali, con qualche operazione per settimana,
invece il servizio ha avuto un successo superiore alle nostre stime, e non riusciamo a gestirlo con la qualità che vorremmo, visti i volumi, con l'attuale struttura operativa.
Offrendo il mercato del Lussemburgo e dell'Euronext con accesso diretto pensavamo che le operazioni OTC si sarebbero limitare a sporadici casi isolati,
del tutto gestibili con gli operatori del desk attualmente in servizio.
I volumi oramai in essere, invece, rischiano di compromettere la qualità del servizio e anche la qualità degli altri servizi forniti.
Pertanto a partire dal 1 Febbraio 2013 sospenderemo il servizio Bond OTC, in attesa di strutturarci e definire migliori procedure operative, in modo da offrire un servizio professionale in futuro.
Ci scusiamo per questo, speriamo che un mese sia sufficiente per dare la possibilità ai Clienti di spostare l'operatività presso altri intermediari.
Il servizio rimarrà attivo solo per un trading occasionale per situazioni di necessità, ad esempio per chiusura posizioni, titoli delistati o con scarsi volumi su LUX o Euronext.
A partire da domani informeremo tutti i Clienti con il servizio attivo (modulo investitore qualificato inviato in Binck) via telefono e via mail.
buona serata
Vincenzo Tedeschi
DG Binck Bank Italia
azzBuonasera,
in effetti le notizie non sono delle migliori,
e preferiamo comunicarle pubblicamente per tener fede alla trasparenza che vogliamo mantenere nei confronti dei Clienti.
Purtroppo siamo costretti a sospendere il servizio OTC sui Bond per qualche tempo.
Pensavamo inizialmente che tale servizio avrebbe interessato pochi Clienti, professionali, con qualche operazione per settimana,
invece il servizio ha avuto un successo superiore alle nostre stime, e non riusciamo a gestirlo con la qualità che vorremmo, visti i volumi, con l'attuale struttura operativa.
Offrendo il mercato del Lussemburgo e dell'Euronext con accesso diretto pensavamo che le operazioni OTC si sarebbero limitare a sporadici casi isolati,
del tutto gestibili con gli operatori del desk attualmente in servizio.
I volumi oramai in essere, invece, rischiano di compromettere la qualità del servizio e anche la qualità degli altri servizi forniti.
Pertanto a partire dal 1 Febbraio 2013 sospenderemo il servizio Bond OTC, in attesa di strutturarci e definire migliori procedure operative, in modo da offrire un servizio professionale in futuro.
Ci scusiamo per questo, speriamo che un mese sia sufficiente per dare la possibilità ai Clienti di spostare l'operatività presso altri intermediari.
Il servizio rimarrà attivo solo per un trading occasionale per situazioni di necessità, ad esempio per chiusura posizioni, titoli delistati o con scarsi volumi su LUX o Euronext.
A partire da domani informeremo tutti i Clienti con il servizio attivo (modulo investitore qualificato inviato in Binck) via telefono e via mail.
buona serata
Vincenzo Tedeschi
DG Binck Bank Italia
Buonasera,
in effetti le notizie non sono delle migliori,
e preferiamo comunicarle pubblicamente per tener fede alla trasparenza che vogliamo mantenere nei confronti dei Clienti.
Purtroppo siamo costretti a sospendere il servizio OTC sui Bond per qualche tempo.
Pensavamo inizialmente che tale servizio avrebbe interessato pochi Clienti, professionali, con qualche operazione per settimana,
invece il servizio ha avuto un successo superiore alle nostre stime, e non riusciamo a gestirlo con la qualità che vorremmo, visti i volumi, con l'attuale struttura operativa.
Offrendo il mercato del Lussemburgo e dell'Euronext con accesso diretto pensavamo che le operazioni OTC si sarebbero limitare a sporadici casi isolati,
del tutto gestibili con gli operatori del desk attualmente in servizio.
I volumi oramai in essere, invece, rischiano di compromettere la qualità del servizio e anche la qualità degli altri servizi forniti.
Pertanto a partire dal 1 Febbraio 2013 sospenderemo il servizio Bond OTC, in attesa di strutturarci e definire migliori procedure operative, in modo da offrire un servizio professionale in futuro.
Ci scusiamo per questo, speriamo che un mese sia sufficiente per dare la possibilità ai Clienti di spostare l'operatività presso altri intermediari.
Il servizio rimarrà attivo solo per un trading occasionale per situazioni di necessità, ad esempio per chiusura posizioni, titoli delistati o con scarsi volumi su LUX o Euronext.
A partire da domani informeremo tutti i Clienti con il servizio attivo (modulo investitore qualificato inviato in Binck) via telefono e via mail.
buona serata
Vincenzo Tedeschi
DG Binck Bank Italia
penso che in vendita continuerete a essere attivi giusto?Buonasera,
in effetti le notizie non sono delle migliori,
e preferiamo comunicarle pubblicamente per tener fede alla trasparenza che vogliamo mantenere nei confronti dei Clienti.
Purtroppo siamo costretti a sospendere il servizio OTC sui Bond per qualche tempo.
Pensavamo inizialmente che tale servizio avrebbe interessato pochi Clienti, professionali, con qualche operazione per settimana,
invece il servizio ha avuto un successo superiore alle nostre stime, e non riusciamo a gestirlo con la qualità che vorremmo, visti i volumi, con l'attuale struttura operativa.
Offrendo il mercato del Lussemburgo e dell'Euronext con accesso diretto pensavamo che le operazioni OTC si sarebbero limitare a sporadici casi isolati,
del tutto gestibili con gli operatori del desk attualmente in servizio.
I volumi oramai in essere, invece, rischiano di compromettere la qualità del servizio e anche la qualità degli altri servizi forniti.
Pertanto a partire dal 1 Febbraio 2013 sospenderemo il servizio Bond OTC, in attesa di strutturarci e definire migliori procedure operative, in modo da offrire un servizio professionale in futuro.
Ci scusiamo per questo, speriamo che un mese sia sufficiente per dare la possibilità ai Clienti di spostare l'operatività presso altri intermediari.
Il servizio rimarrà attivo solo per un trading occasionale per situazioni di necessità, ad esempio per chiusura posizioni, titoli delistati o con scarsi volumi su LUX o Euronext.
A partire da domani informeremo tutti i Clienti con il servizio attivo (modulo investitore qualificato inviato in Binck) via telefono e via mail.
buona serata
Vincenzo Tedeschi
DG Binck Bank Italia
è già il secondo post in cui vedo convertendo invece di convertibile
per fare il "precisino" di qualche post fa