Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

qquebec

Super Moderator
A mè funziona e non ho perso i book. Pero sono giorni che su certi titoli c'è un ritardo anche di 4 minuti nell'inserimento dei titoli.
Per esempio se inserisco un ordine sul titolo astaldi 7.125 mel mot arriva dopo 2/3 minuti. Se lo metto sul etlx è immediato.

Sapete quanto chiedono per spostare un titolo comprato nel mot sul etlx?

senti loro ... se ti rispondono :lol:
 

elpablo

AspiranteRamingo
Sapete quanto chiedono per spostare un titolo comprato nel mot sul etlx?
Gratis, un giorno di tempo.
Pagina 2 del Prospetto delle spese e commissioni, sezione Documenti contrattuali.

2020-06-24_103457.jpg
 

steff

Forumer storico
Grazie per la spiegazione. Personalmente manderò una mail al servizio clienti per lamentarmi Dell aumento costi del cambio. Onestamente le motivazioni che hanno addotto per le mutate condizioni non mi sembrano siano giustificate per il dollaro sul quale opero per circa il 50% del portafoglio.

ho trovato questo su un pdf costi di Banca Sella:

COMPRAVENDITA DI VALUTA
Commissione per acquisto/vendita valuta a "pronti" 0,00 euro
In aggiunta verrà applicata la commissione valutaria pari allo 0,15% dell'importo dell'operazione in divisa diversa da quella in cui è espresso il conto,
con un minimo di 3,50 euro.
 

Maxwhite

Bondonly
Ho capito bene che anche Fineco applica lo 0,5% per il cambio sul multicurrency ? E' valido per tutte le valute senza
distinzione ? A me interessano USD, TRY e ZAR
Scusate se mi autoquoto ma nessuno di voi ha anche Fineco e mi sa dire che commissioni di cambio applicano ?
Ho provato a vedere sui fogli informativi ma c'è scritto che pubblicano l'informazione solo nell'area riservata del sito.
 

Sciak79

Nuovo forumer
ho trovato questo su un pdf costi di Banca Sella:

COMPRAVENDITA DI VALUTA
Commissione per acquisto/vendita valuta a "pronti" 0,00 euro
In aggiunta verrà applicata la commissione valutaria pari allo 0,15% dell'importo dell'operazione in divisa diversa da quella in cui è espresso il conto,
con un minimo di 3,50 euro.

Ok. Interessante, e di eseguito quanto fanno pagare? Mi interessano commissi flat operando prevalentemente in obbligazioni.
Accesso lux on line sarebbe gradito
 

Fabrib

Forumer storico
Record di vendite per la casa automobilistica cinese Geely Automobile Holdings Limited a giugno. Il mese scorso la casa ha venduto 110.129 veicoli, con un aumento di circa il 21% su base annua e dell'1% circa su base mensile. Del totale delle vendite 8.750 unità erano veicoli a nuova energia. Nella prima metà del 2020, la società ha venduto un totale di 530.446 veicoli, in calo di circa il 19% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. La cifra rappresenta circa il 38% dell'obiettivo di vendite dell'azienda per l'intero anno. Geely in un comunicato ha fatto sapere che, poiché le vendite sul mercato cinese hanno mostrato segni di forte ripresa nel secondo trimestre, la società ha deciso di mantenere il suo obiettivo di vendite annuali a quota 1,41 milioni di unità.
 

Users who are viewing this thread

Alto