Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (4 lettori)

NoWay

It's time to play the game
non si può gestire un’operatività in questo modo penso.
a questo punto vado sulla controparte che mi crea meno disagi.
se sei professionale, con fineco compri tutto, commissioni Otc allo 0.10% senza tetto.
piattaforma numero 1 e basta disagi.
Manca euronext Bonds.
binck, da quanto leggo, non è più all’altezza (se mai veramente lo è stata).

Qualcosa c'è...
 

Cubalibre

Nuovo forumer
non si può gestire un’operatività in questo modo penso.
a questo punto vado sulla controparte che mi crea meno disagi.
se sei professionale, con fineco compri tutto, commissioni Otc allo 0.10% senza tetto.
piattaforma numero 1 e basta disagi.
Manca euronext Bonds.
binck, da quanto leggo, non è più all’altezza (se mai veramente lo è stata).

ciao

posso chiederti se essendo professional con Fineco ti fanno pagare le quotazioni dei mercati italiani (mot e tlx) in quanto non cliente retail?
 

Maxwhite

Bondonly
Ho capito bene che anche Fineco applica lo 0,5% per il cambio sul multicurrency ? E' valido per tutte le valute senza
distinzione ? A me interessano USD, TRY e ZAR
 

fol-low IO

1,6180339887
il servizio clienti Directa , su mia sollecitazione\suggeirmento (su fol nel 3d dedicato), ha detto che sottoporrà a Tedeschi la mia proposta di "creare una sorta do convenzione JUDO" anche in directa per l'utilizzo della marginazione a tassi agevolati.

Personalmente la cosa che mal digerisco è la totale assenza della marginazione sui certificati comprati da gennaio ad oggi: che me ne faccio della JUDO e del mio tasso vantaggioso (ricavato facendo scoperti anche sostanziosi per tutto il 2019) se poi non ho + strumenti su cui utilizzare la marginazione?!?!

In fineco , mi confermano in molti, che non viene concessa marginazione sui certf. E neppure il lombard può essere utilizzato. confermate?
 

Checelamandibona

Forumer storico
il servizio clienti Directa , su mia sollecitazione\suggeirmento (su fol nel 3d dedicato), ha detto che sottoporrà a Tedeschi la mia proposta di "creare una sorta do convenzione JUDO" anche in directa per l'utilizzo della marginazione a tassi agevolati.

Personalmente la cosa che mal digerisco è la totale assenza della marginazione sui certificati comprati da gennaio ad oggi: che me ne faccio della JUDO e del mio tasso vantaggioso (ricavato facendo scoperti anche sostanziosi per tutto il 2019) se poi non ho + strumenti su cui utilizzare la marginazione?!?!

In fineco , mi confermano in molti, che non viene concessa marginazione sui certf. E neppure il lombard può essere utilizzato. confermate?

Tranquillo che Binck leverà sia la convenzione che i bolli gratis....
 

wallner

Gold Standard
il servizio clienti Directa , su mia sollecitazione\suggeirmento (su fol nel 3d dedicato), ha detto che sottoporrà a Tedeschi la mia proposta di "creare una sorta do convenzione JUDO" anche in directa per l'utilizzo della marginazione a tassi agevolati.

Personalmente la cosa che mal digerisco è la totale assenza della marginazione sui certificati comprati da gennaio ad oggi: che me ne faccio della JUDO e del mio tasso vantaggioso (ricavato facendo scoperti anche sostanziosi per tutto il 2019) se poi non ho + strumenti su cui utilizzare la marginazione?!?!

In fineco , mi confermano in molti, che non viene concessa marginazione sui certf. E neppure il lombard può essere utilizzato. confermate?

Lombard operativo in 5 giorni. Non su tutti i titoli o etf però. Certificati esclusi. Tasso 1%. Ottimo strumento (imho)
 

simoneimola

Forumer attivo
A mè funziona e non ho perso i book. Pero sono giorni che su certi titoli c'è un ritardo anche di 4 minuti nell'inserimento dei titoli.
Per esempio se inserisco un ordine sul titolo astaldi 7.125 mel mot arriva dopo 2/3 minuti. Se lo metto sul etlx è immediato.

Sapete quanto chiedono per spostare un titolo comprato nel mot sul etlx?
 

Users who are viewing this thread

Alto