stefmas
Forumer storico
Non lo conosco... Qualcuno lo conosce?In alternativa a Binck io sto valutando Degiro
Non lo conosco... Qualcuno lo conosce?In alternativa a Binck io sto valutando Degiro
diverse volte abbiamo insistito su questo..ci e' stato risposto che, in ogni caso, siccome le tasse le paghiamo in euro, quello e' il costo per convertire la ritenuta del 26% da dollari a euro.... Guarda, ci puo' anche stare; ma che alzino le commissioni su una valuta come il dollaro, il cui ammontare in circolazione e' maggiore di tutte le particelle di acqua sul pianeta (forse ho esagerato!!) da fastidio...
Grazie per la spiegazione. Personalmente manderò una mail al servizio clienti per lamentarmi Dell aumento costi del cambio. Onestamente le motivazioni che hanno addotto per le mutate condizioni non mi sembrano siano giustificate per il dollaro sul quale opero per circa il 50% del portafoglio.
Non lo conosco... Qualcuno lo conosce?
In alternativa a Binck io sto valutando Degiro
Grazie Peco,DeGiro non può detenere la tua liquidità, quindi la deposita automaticamente in un fondo monetario.
Quando vuoi usare la liquidità, per es. per comprare azioni, i soldi che servono vengono scongelati dal fondo.
Il tutto avviene in automatico.
Attenzione: il fondo monetario in euro ha un rendimento negativo, ma Degiro compensa la negatività sui primi 2.500€.
non si può gestire un’operatività in questo modo penso.... se fai un certo numero di operazioni in un anno (100 per avere l'esenzione totale). Ti fai 100 tradate su azioni a costo minimo e sei a posto
non si può gestire un’operatività in questo modo penso.
a questo punto vado sulla controparte che mi crea meno disagi.
se sei professionale, con fineco compri tutto, commissioni Otc allo 0.10% senza tetto.
piattaforma numero 1 e basta disagi.
Manca euronext Bonds.
binck, da quanto leggo, non è più all’altezza (se mai veramente lo è stata).
Ti pongo una domanda.Pensare che solo nel 2013 passai proprio da Fineco a Binck per i bolli gratis e si andava tutto sommato benino (limiti per bond 100 K a parte..) oggi siamo allo "sbando", spero che qualcuno degli attuali competitor o uno "nuovo" (sostituto d'imposta) faccia un bel dumping con bolli gratis fino ad un max di 500.000 € con 50 operazioni all"anno e fino ad un max di 250.000 € con 25 operazioni all'anno (nessun rimborso con meno di 25 operazioni all'anno) a 10 € fissi ad operazione, 0,10% sul cambio valuta (con valorizzazione immediata senza spread e medie ponderate..), multicurrency, borsa di Francoforte e OTC per tutti i bond e nessuna limitazione per tagli 100 K (anche se non professionale...)
Sarebbe l'intermediario perfetto, possibile che nessuno abbia "il coraggio" ?!!