tigredelmercato
Utente
i fondi d'investimento si comprano solo in filiale o anche online con DB?
Bravo Gion ,giusto ,ma credo che qui da tempo non ci leggono più .Chi paga l'informativa si faccia sentire e magari ci dica cosa rispondono.Vedi l'allegato 580262
Perché continuiamo a pagare due canoni se ormai tlx=borsa italiana?
Facciamo che zitto tu, zitto io?
si infatti non nutro nessuna speranza di risposta....Bravo Gion ,giusto ,ma credo che qui da tempo non ci leggono più .Chi paga l'informativa si faccia sentire e magari ci dica cosa rispondono.
Ti confermo che non utilizzano più il Forum come canale di comunicazione; solo contatti tramite email o telefono.si infatti non nutro nessuna speranza di risposta....
A dire il vero non. stanno rispondendo neppure alle E-mail!Ti confermo che non utilizzano più il Forum come canale di comunicazione; solo contatti tramite email o telefono.
Devo spezzare una lancia in loro favore, ho mandato una mail per chiedere info su un mancato accredito cedola e dopo 10 minuti mi hanno risposto....A dire il vero non. stanno rispondendo neppure alle E-mail!
Io sto migrando pian piano tuto, tranne che le preferred, per le quali non abbiamo ancora trovato un sostituto.
Ogni regola ha la sua eccezione...Devo spezzare una lancia in loro favore, ho mandato una mail per chiedere info su un mancato accredito cedola e dopo 10 minuti mi hanno risposto....
Almeno quello.