arkymede74
Forumer storico
ciao Zebro,
allora:
vai in impostazioni (a destra) e poi apri il tab Questionari
allora:
Ovviamente sono interessato, dato che faccio ampio uso della convenzione judo di binck. Mi ero interessato anche alla soluzione di Fineco, ma è troppo arzigogolata.Io ho chiesto a directa se ha voglia di costruire una "convenzione judo" sullo stile binck....mi hanno dato credito e mi hanno detto che ci faranno sapere....ne dovevano parlare con Tedeschi..... Ho più che altro chiesto tassi di marginazione e marginazione sui certificati (che binck ha tolto da mesi e ora anche rimosso sulle posizioni aperte ante gennaio 2020)
ciao Zebro,
allora:
Vedi l'allegato 582968
Si avevo visto, ma non c'è più l'antiriciclaggio... sono gli esamini per verificare la preparazione, non l'origine del patrimonio...
E' la stessa risposta datami per il T2 di Gamalife.Vedi l'allegato 583003
ho provato un paio di acquisti su titoli censiti e al momento della verifica ero impossibilitato a finalizzare l'ordine, ho provato a chiamare il servizio clienti dove mi hanno informato che sono titoli disabilitati direttamente da amsterdam, non è noto se e quando potrebbero essere nuovamente negoziabili
Vedi l'allegato 583003
ho provato un paio di acquisti su titoli censiti e al momento della verifica ero impossibilitato a finalizzare l'ordine, ho provato a chiamare il servizio clienti dove mi hanno informato che sono titoli disabilitati direttamente da amsterdam, non è noto se e quando potrebbero essere nuovamente negoziabili
Ho chiesto di censire i nuovi titoli obbligazionari Argentini in euro sul ETLX e mi hanno risposto che preferiscono non censirli.