Vedi l'allegato 580262
Perché continuiamo a pagare due canoni se ormai tlx=borsa italiana?
Buongiorno, volevo rivedere le dichiarazioni di antiriciclaggio... ma non trovo più l'accesso. Qualcuno me lo può ricordare?
Io ho chiesto a directa se ha voglia di costruire una "convenzione judo" sullo stile binck....mi hanno dato credito e mi hanno detto che ci faranno sapere....ne dovevano parlare con Tedeschi..... Ho più che altro chiesto tassi di marginazione e marginazione sui certificati (che binck ha tolto da mesi e ora anche rimosso sulle posizioni aperte ante gennaio 2020)Scusate, sapete se ci sono convenzioni/offerte o altre banche che fanno pagare meno lo short selling? Binck applica il 5,475% annuo sui titoli dell'Ftse e oltre il 10% su tutti gli altri..
ciao Zebro...Nessuno si ricorda il percorso - link?
Buona idea..tienici informati!Io ho chiesto a directa se ha voglia di costruire una "convenzione judo" sullo stile binck....mi hanno dato credito e mi hanno detto che ci faranno sapere....ne dovevano parlare con Tedeschi..... Ho più che altro chiesto tassi di marginazione e marginazione sui certificati (che binck ha tolto da mesi e ora anche rimosso sulle posizioni aperte ante gennaio 2020)
ciao Zebro...
mi ero ripromesso di controllare ma oggi binck è offline per manutenzione...
spero di ricordarmi domani.. casomai, se nn risponde nessuno, mandami un PM a mò di promemoria.