Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

A voi non sta capitando da qualche giorno di doversi logore più e già volte perché ogni volta cade l'accesso. Stamane ed oggi pomeriggio sono arrivato a 5 tentativi, prima di poter entrare.
Già lunedì avevo scritto al servizio clienti ed oggi ho scritto nuovamente ... nessuna risposta!

:down:

A voi non sta capitando da qualche giorno di doversi logore più e già volte perché ogni volta cade l'accesso. Stamane ed oggi pomeriggio sono arrivato a 5 tentativi, prima di poter entrare.
Già lunedì avevo scritto al servizio clienti ed oggi ho scritto nuovamente ... nessuna risposta!

No

per me nessun problema

Esatto! E se siamo in tanti e con un discreto capitale potremmo spuntare delle ottime condizioni.
Intanto Binck sempre peggio! Dopo aver del tutto eliminato la marginazione sui certificati adesso non ti fa neppure inserire un ordine di acquisto se non hai i soldi sul conto, impippandosene del fatto che le operazioni di acquisto e vendita vengono regolate t+2.
Quando vendi qualcosa devi aspettare giorni prima di poter operare :devil:

ma sei sicuro?!?!? [ti ocnfesso che avendo sempre un buon cuscinetto di marginazione non ho mai riscontrato problemi] . Tu segnali questo quando "galleggi" attorno a "ZERO" del margine disponibile?

Users who are viewing this thread

Back
Alto