Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

La piattaforma BG SAXO è una cosa.
La piattaforma SAXO è un’altra cosa.

Io di stile non ne ho ed è cosa nota quindi vado diretto, Pure io lavoro a banca Generali ma meglio essere diretti.

La marginazione poi credo sia un concetto che dovremo dimenticare.

Meglio esser chiari da subito.

Ultima modifica:
Ciao Vento, probabilmente torneranno all'antico.
Non credo vogliano perdere clientela finanziariamente "evoluta", che poi è quella che genera monti commissioni considerevoli.
Sono fiducioso sul fatto che tutta questa manovra alla fine porterà solo benefici, altrimenti si saluta educatamente.

e mi spiace ma su questo dici una cosa non proprio esatta.

Le commissioni generate dai clienti da forum sono pressoché nulle. Spesso quando intavoli una trattativa e parli di pricing pretendono addirittura condizioni in perdita per la banca, ti lascio immaginare.

Considerando poi che in Bg si adottano regimi commissionali a pacchetto AD OGGI non la vedo proprio bene per chi viene da binck.

Posso solo dirti che ho numerosi utenti di forum come clienti e quando hanno visto il pricing di BG SAXO hanno tutti storto la bocca.

Dall’altra parte posso dire che BG SAXO è sicuramente uno dei driver di crescita della banca per il 2021.

Vedremo.

Le commissioni generate dai clienti da forum sono pressoché nulle. Spesso quando intavoli una trattativa e parli di pricing pretendono addirittura condizioni in perdita per la banca, ti lascio immaginare.

Considerando poi che in Bg si adottano regimi commissionali a pacchetto AD OGGI non la vedo proprio bene per chi viene da binck.

Posso solo dirti che ho numerosi utenti di forum come clienti e quando hanno visto il pricing di BG SAXO hanno tutti storto la bocca.

Dall’altra parte posso dire che BG SAXO è sicuramente uno dei driver di crescita della banca per il 2021.

Vedremo.

Ciao sandrino,
ma cosa si sono fuse a fare saxo e binck ? Per trasformare binck in un doppione di saxo ?
Se come dici tu dovremo scordarci la marginazione, tutti e dico proprio tutti i clienti Binck se ne vanno altrove.
Vedremo, ma secondo me sono meno idioti di come li dipingi.
Nel caso......io con gli idioti non voglio aver nulla a che fare. ;)

Ciao sandrino,
ma cosa si sono fuse a fare saxo e binck ? Per trasformare binck in un doppione di saxo ?
Se come dici tu dovremo scordarci la marginazione, tutti e dico proprio tutti i clienti Binck se ne vanno altrove.
Vedremo, ma secondo me sono meno idioti di come li dipingi.
Nel caso......io con gli idioti non voglio aver nulla a che fare. ;)

Ciao, leggi bene cosa ho scritto.
Non posso darmi dell’idiota da solo o meglio lo faccio ma non perché sto in Generali.
Detto questo :
Io ti ho dato il quadro ad oggi.

Tu dici che le cose andranno diversamente ? Probabile.

A Generali però non piace lavorare in perdita ed il forumista medio ha tutti loss mostruosi in portafoglio (l’esatto opposto di quel che scrive) ma guai se deve pagare 1 euro alla banca.

Mi si mastica male il boccone di chi non vuole pagare nulla nella minestra Generali.

Vedremo ma ripeto attenzione
BG SAXO è na cosa
SAXO n’ata cosa
Parlo di piattaforme

@Owblisky
Esistono le politiche aziendali come certo tu saprai.

Magari c’è chi crede nella marginazione e chi non vuole saperne.

Questo non credo possa tradursi in un
INTELLIGENTE CHI LA PERMETTE
DEFICIENTE CHI NON

Sono scelte.

La piattaforma BG SAXO è una cosa.
La piattaforma SAXO è un’altra cosa.

Io di stile non ne ho ed è cosa nota quindi vado diretto, Pure io lavoro a banca Generali ma meglio essere diretti.

La marginazione poi credo sia un concetto che dovremo dimenticare.

Meglio esser chiari da subito.
ti ricordavo montepaschi.
comunque:
binck ricordo avesse il regime fiscale delle pref vantaggioso, lo terrà con bg saxo?

Vedremo.
Scusa Sandrino, puoi darmi un esempio di un paio di regimi commissionali? io di operazioni con binck ne faccio proprio tante (14 pagine di rendicontazione per il 2020) ma per me il valore aggiunto è sempre la marginazione. Se mi fai pagare ma mi dai libertà di operare, sono disposto a pagare di più..

Users who are viewing this thread

Back
Alto