Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Scusa Sandrino, puoi darmi un esempio di un paio di regimi commissionali? io di operazioni con binck ne faccio proprio tante (14 pagine di rendicontazione per il 2020) ma per me il valore aggiunto è sempre la marginazione. Se mi fai pagare ma mi dai libertà di operare, sono disposto a pagare di più..

Ciao
Non posso farti esempi di una cosa in divenire.

Le condizioni attuali su bg saxo le trovi direttamente sul sito.

Per quanto riguarda il discorso marginazione mi limito ad esporre un mio parere suffragato dalla politica commerciale che AD OGGI ha contraddistinto la banca.

Poi le cose magari cambiano, di certo mica stabilisco io cosa e come fare.

Ogni paese ha le sue leggi, magari quello che hanno potuto fare in Francia non possono farlo da noi.
Intanto questo è il primo articolo del contratto che ho firmato:

1.3. Diligenza della Banca nei rapporti con la clientela
1.3.1. Nei rapporti con il Cliente, la Banca opera secondo criteri di diligenza adeguati alla sua condizione professionale ed alla
natura dell’attività svolta, in conformità a quanto previsto dall’art. 1176 cod. civ..

Ogni paese ha le sue leggi, magari quello che hanno potuto fare in Francia non possono farlo da noi.

1.3.1. Nei rapporti con il Cliente, la Banca opera secondo criteri di diligenza adeguati alla sua condizione professionale ed alla
natura dell’attività svolta, in conformità a quanto previsto dall’art. 1176 cod. civ..
:DD:

questo significa che metteranno un po' di vasellina sul cetriolo? :dietro:

Users who are viewing this thread

Back
Alto