Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Nessuno ha euronext online come Binck . E lux, che sarà anche un mercato rionale ma l’ho usato parecchio. Se interessa solo l’OTC il problema non si pone, rivolgersi comunque ad altri . Non è una novità

molti titoli di euronext non sono più negoziabili perchè sono stati "bloccati", ecco un esempio:
Immagine.png

Sai quanti sono i titoli quotati su euronext , che non è certo solo Lisbona ?
Comunque se hai sottomano una banca una che ti dà euronext come Binck fammelo sapere.
Sono molto interessato.
Basta che non salti fuori fineco...
Ma se ti interessa l'OTC non capisco perché sei ancora con Binck.

Nessuno ha euronext online come Binck . E lux, che sarà anche un mercato rionale ma l’ho usato parecchio. Se interessa solo l’OTC il problema non si pone, rivolgersi comunque ad altri . Non è una novità

Scusa la mia ignoranza ma con l'euronext in binck (Protrader) è obbligazioni Amsterdam o Lussemburgo ?
In altri termini come si consultano elenco obbligazioni quotate su euronext in binck ?

Qualcuno di voi hai mai fatto un trasferimento titoli completo (con chiusura conto) da Binck a Directa?
Se non l'ha fatto nessuno, pazienza, grazie lo stesso.
Se qualcuno l'ha fatto, dato che Directa non ha un IBAN personale in quanto SIM, come avete fatto per la liquidità restante sul conto (parlo di quei 100/200€ che si lasciano per saldare bolli e/o altre tasse, non il grosso che già sposto in autonomia).
Grazie!

Buon giorno a tutti..... come vi avevo anticipato, avevo preso contatti mesi fa per sapere se vi fossero dei margini per creare una nuova convenzione stile "Judo Binck" con ....................

CUT CUT CUT :censored::censored:

Se ritenete più utile potremmo migrare questa discussione in un nuovo 3D ....oppure continuare qui.

taggate qui sotto eventuali interessati:

....

....prossimamente vi linkerò qui ,x gli interessati, il modulo "Google Moduli" per il sondaggio.....che nel frattempo cercheremo di organizzare in maniera da raccogliere\aggregare le richieste ......

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto