Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Sono già vostro cliente, vi ho sempre apprezzato e dato giudizi positivi, però sarebbe opportuno dare delle certezze sulle date dell'implementazione dei servizi (mercato OTC, conto cointestato, ecc.) perchè frasi sibiline "fornirlo prima possibile" lasciano il tempo che trovano e sicuramente rilasciano la Vostra immagine un po' sbiadita.
Saluti

... e aggiungo sarebbe un notevolissimo valore aggiunto se anche i clienti italiani di Binck (sottoscritto incluso) potessero, come se ho ben capito i clienti olandesi già possono, accedere online al mercato Xetra...

Buongiorno,
potete confermare che questo elenco di bond convertibili, quotati su EuroNext, sarà possibile comprare/vendere online aprendo un conto presso di voi?
ho selezionato solo i bond che hanno avuto scambi nella giornata di ieri

grazie

Allegati

• nyse_paris_convetibles.jpg
    nyse_paris_convetibles.jpg
    467,2 KB · Visite: 162
Buonasera
è un errore che verrà sistemato entro fine mese

le quotazioni TLX sono gratuite sempre e comunque

ora sono attive per tutti, da gennaio per visualizzarle dovranno essere abilitate

saluti

Servizio Clienti
In effetti, oggi sono entrato per la prima volta e c'era solo l'ultimo prezzo, niente bid\ask.
Spero sarà chiaro come attivare il box a 5 livelli, e che la cosa rimanga gratuita. Chi è nuovo trova ovviamente un po' di difficoltà.

Buonasera
per chiarire meglio la situazione che si verrà a creare dopo il 1 febbraio 2013,

Binck non interromperà la negoziazione online dei bond sul mercato del Lussemburgo ne sul mercato Euronext,

sarà possibile, come già ora, piazzare ordini via sito web direttamente su questi due mercati,

Binck consentirà inoltre ordini occasionali via OTC su strumenti quotati su questi due mercati, come pure su ISIN quotati su Borsa Italiana (MOT, Euromot, ExtraMOT) o su EuroTLX.

Per ordini OTC si intende ordini "fuori mercato", eseguiti direttamente con controparti istituzionali, al di fuori di mercati ufficiali o regolamentati;

per ordini occasionali si intende pochissimi ordini, acquisto o vendita, necessari per gestire specifiche situazioni che non sarebbero gestibili con il mercato telematico;
a titolo di esempio spezzature, oppure assenza di volumi, titoli trasferiti o in portafoglio etc.

verrà interrotta l'operatività esclusiva su OTC,
ovvero l'operatività messa in essere da clienti che operano prevalentemente in OTC, per intenderci con decine di chiamate al giorno per le quotazioni e fino a 5 / 10 ordini al giorno in OTC per singolo cliente,

per tale tipo di operatività e per servire questo tipo di clienti è necessario strutturare un servizio diverso dall'attuale.

Non siamo ora in grado di dire da subito quando tale servizio sarà pronto,
ovviamente è interesse primario di Binck fornirlo il prima possibile e con la necessaria professionalità.

saluti
Servizio Clienti
Il minimo che potete fare è compensarci in qualche modo, vedi ad esempio, l'utilizzo della piattaforma scalper gratis anche dopo il 31/12/2012 ovvero sconto sulle commissioni.
Tenete presente che molte persone, compreso io, si sono convinte ad aprire il conto in binck per le promesse inizialmente fatte e che poi, in alcuni casi sono state disattese.
Mi ricordo che all'inizio si diceva mercato euronext, ma non si specificava che era solo Amsterdam e non anche Parigi, Lisbona e Brussellese....
A vostra anima e coscienza.....

Scusa? Non ho colto...
Beh, se scrivi
Tenete presente che molte persone, compreso io, si sono convinte ad aprire il conto in binck per le promesse inizialmente fatte e che poi, in alcuni casi sono state disattese.
significa che stavolta, anche se in minima parte, la vittima sei stata tu. Perciò vedi di non sanguinare troppo. :D

Detto questo, Buon Natale da uno che è appena entrato in Binck e spera di non essere quello cui rimarrà il cerino acceso in mano ... :)

Allegati

• albero_natale.gif
    albero_natale.gif
    51 KB · Visite: 492
Il minimo che potete fare è compensarci in qualche modo, vedi ad esempio, l'utilizzo della piattaforma scalper gratis anche dopo il 31/12/2012 ovvero sconto sulle commissioni.
Mi ricordo che all'inizio si diceva mercato euronext, ma non si specificava che era solo Amsterdam e non anche Parigi, Lisbona e Brussellese....
A vostra anima e coscienza.....

Salve Gionmorg
anche io avrei deciso dopo le feste di entrare in Binck e mi interessa molto
avere ilo parere di un Veterano gia da un po sul campo ,puoi in poche
parole dirmi i vantaggi e gli svantaggi del conto Binck ; se non sono troppo
invadente oserei chiederti quali sarebbero le promesse disattese ,non vorrei essere anche io una vittima di queste :-?

Comunque Grazie e buon Natale

Salve Gionmorg
anche io avrei deciso dopo le feste di entrare in Binck e mi interessa molto
avere ilo parere di un Veterano gia da un po sul campo ,puoi in poche
parole dirmi i vantaggi e gli svantaggi del conto Binck ; se non sono troppo
invadente oserei chiederti quali sarebbero le promesse disattese ,non vorrei essere anche io una vittima di queste :-?

Comunque Grazie e buon Natale
Ciao,
ti dico molto francamente che per quel poco che ho utilizzato l'otc su bink, mi sono trovato benissimo, ad esempio sono riuscito a comprare un titolo(charlottenburg) che data la sua illiquidità non sono mai riuscito a comprare con IW, nonostante ci andavo dietro ormai da anni.
Il servizio mi era parso ottimo, professionale e veloce e per questo mi dispiace che sarà smantellato sine data.
Altrettanto francamente ti dico che se non avessero amsterdam online, avrei già chiuso il conto.
Quindi vedi tu, dipende dalle tue esigenze, dal mercato su cui vuoi operare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto