Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Beh, se scrivi significa che stavolta, anche se in minima parte, la vittima sei stata tu. Perciò vedi di non sanguinare troppo. :D

Detto questo, Buon Natale da uno che è appena entrato in Binck e spera di non essere quello cui rimarrà il cerino acceso in mano ... :)
Ho già messo il cerotto:up:

Ciao,
ti dico molto francamente che per quel poco che ho utilizzato l'otc su bink, mi sono trovato benissimo, ad esempio sono riuscito a comprare un titolo(charlottenburg) che data la sua illiquidità non sono mai riuscito a comprare con IW, nonostante ci andavo dietro ormai da anni.
Il servizio mi era parso ottimo, professionale e veloce e per questo mi dispiace che sarà smantellato sine data.
Altrettanto francamente ti dico che se non avessero amsterdam online, avrei già chiuso il conto.
Quindi vedi tu, dipende dalle tue esigenze, dal mercato su cui vuoi operare.

Grazie molto chiaro

Oggi purtroppo con binck non sono riuscito ad operare OTC.

Ho chiamato alle 11.00, ma nn mi hanno più richiamato..

Cmq rimane un'ottima piattaforma, al momento non idonea per OTC.. Speriamo davvero che il servizio migliori..

Oggi purtroppo con binck non sono riuscito ad operare OTC.

Ho chiamato alle 11.00, ma nn mi hanno più richiamato..

Cmq rimane un'ottima piattaforma, al momento non idonea per OTC.. Speriamo davvero che il servizio migliori..

oggi è 28...:lol:

anche su IW..... si perdeva tempo....:D

La mia esperienza dopo 6 mesi di Binck e' POSITIVA.
Ok ci sono pro e contro , ma la ritengo una piattaforma complementare insieme con IW o Sellaxtrade.
Ti permette l' accesso a tanti titoli altrimenti non negoziabili direttamente on line sulle altre piattaforme.
Il servizio telefonico ed email e' impeccabile .
I costi sono assolutamente in linea,
anche se ho condizioni migliori in Sella.
Anche dopo lo spauracchio OTC terro' il mio conto attivo perche' x quanto riguarda la mia operativita' me la cavo lo stesso.
Se poi effettivamente faranno una linea dedicata "scalping" OTC saranno..
Perfetti :)

Auguri dal Cedolone

La mia esperienza dopo 6 mesi di Binck e' POSITIVA.
Ok ci sono pro e contro , ma la ritengo una piattaforma complementare insieme con IW o Sellaxtrade.
Ti permette l' accesso a tanti titoli altrimenti non negoziabili direttamente on line sulle altre piattaforme.
Il servizio telefonico ed email e' impeccabile .
I costi sono assolutamente in linea,
anche se ho condizioni migliori in Sella.
Anche dopo lo spauracchio OTC terro' il mio conto attivo perche' x quanto riguarda la mia operativita' me la cavo lo stesso.
Se poi effettivamente faranno una linea dedicata "scalping" OTC saranno..
Perfetti :)

Auguri dal Cedolone

Anch'io sono assolutamente d'accordo..

A breve aprirò iw Bank per l'otc e cmq manterrò attivo binck..

Fineco invece lo mantengo solo come c/c e chiudo il deposito titoli..

C'è qualcuno che ha acquistato otc direttamente dalla piatta e non telefonicamente? Mettendo un prezzo di acquisto sulla piattaforma è possibile che ti eseguano?

Anch'io sono assolutamente d'accordo..

A breve aprirò iw Bank per l'otc e cmq manterrò attivo binck..

Fineco invece lo mantengo solo come c/c e chiudo il deposito titoli..

Iw per chiudere il conto titoli richiede la chiusura dell'intero rapporto in essere. Ma, come dice Albanese, tutto ciò è legale?

Users who are viewing this thread

Back
Alto