arkymede74
Forumer storico
Trovato!!!
E' a discrezione della banca ricevente. Una spezzatura di un BTP di mia sorella, Fineco non la prendeva mentre ISP non ha fatto problemi. Loro non ordinano, a me pare. Ti dicono quello che non vogliono e te lo parcheggiano nel limbos etu non agisci. Si tratta di capire se con questa modalità possono chiudere il dossier e fornire certificazione minus,In pratica si.Prendiamo il caso dei titoli in default.Ma se ti ordinano di trasferirli vuol dire che ci sono banche che li accettano,perché Saxo no?
Sicuro che non è anche un problema in uscita? I bond Venezuela, ad esempio, si possono trasferire? Non so se Binck lo consenteE' a discrezione della banca ricevente. Una spezzatura di un BTP di mia sorella, Fineco non la prendeva mentre ISP non ha fatto problemi.
Mica detto. La mail non ci dice che siamo obbligati a trasferire i titoli...
Data l'assurdità della cosa, potrebbero non attivarsi per dar via al trasferimento. Ormai dopo questa lezione non pongo limiti al peggio.Sicuro che non è anche un problema in uscita? I bond Venezuela, ad esempio, si possono trasferire?
Il limbo è temporaneo,in effetti ordinano,rileggi beneE' a discrezione della banca ricevente. Una spezzatura di un BTP di mia sorella, Fineco non la prendeva mentre ISP non ha fatto problemi. Loro non ordinano, a me pare. Ti dicono quello che non vogliono e te lo parcheggiano nel limbos etu non agisci. Si tratta di capire se con questa modalità possono chiudere il dossier e fornire certificazione minus,