fabriziof
Forumer storico
L’ho sempre pensato ma ritenevo che ciò potesse andare anche a vantaggio dei clienti Binck,invece non é cosiio stento a capire la logica che sottende l'acquisto di binck da parte di saxo'.
forse eliminare un concorrente ?
L’ho sempre pensato ma ritenevo che ciò potesse andare anche a vantaggio dei clienti Binck,invece non é cosiio stento a capire la logica che sottende l'acquisto di binck da parte di saxo'.
forse eliminare un concorrente ?
Mi piacerebbe sapere come aiutarti ma al momento non lo so.Personalmente vendo tutto il vendibile,più che altro per rabbia,e poi perchè non mi fido neanche che facciano bene il trasferimento titoli .per Sns si vedrà .Infine bonificherò tutto o quasi il contante inizialmente a UniCreditA me pare di essere protagonista del "Truman show"; sui 3 conti Binck, ho titoli in default, preferred e minus. Chi mi becca tutto insieme permettendomi di ripartire e gestirli?
Infatti,aprire un altro conto?Directa sembrerebbe il più interessante ,non ce la faccio proprio,andate avanti voi...Comunque vada a finire, è uno stress della madonna![]()
Comunque vada a finire, è uno stress della madonna![]()
Infatti,aprire un altro conto?Directa sembrerebbe il più interessante ,non ce la faccio proprio,andate avanti voi...
Almeno ti rispondono su questo forumBeh la premessa non è stata per niente buona ognuno di noi ha un'operatività strutturata sulla disponibilità di Binck
Bisogna vedere l'operatività che offrono