Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank) (5 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
Però sul sito di Borsa c'è già ovunque il logo di Euronext...

Ho visto.
Beh... direi che quando verrà integrato il tutto e quindi, se ciò ha un senso e una logica , tutti i titoli quotati attualmente su euronext dovrebbero diventare trattabili online come attualmente su Binck, L'opzione Directa acquisterà punti, ma anche fineco ( io ho il conto predefinito fineco su binck) e anche tutti gli altri, teoricamente.
Per il lux, amen.
Personalmente attendo gli eventi, siamo in una fase di transizione. Posso farlo perché ho solo bond in euro, capisco benissimo le altre situazioni.
Se saxo sarà effettivamente un pacco si sceglie e si saluta in un nanosecondo.

PS: ma IWB ? Pareri? ( Usavo anche quello prima di Binck ,ora è un conto praticamente dormiente, tenuto aperto per il non si sa mai..)
 

alligalli

together to survive
Sto provando directa con la demo.
Qualcuno che gia' ce l'ha, puo' dirmi se e' disponibile il book a 5 livelli real time almeno per il mercato italiano (Azioni e certificati SEDEX e CERT-X) ?
Dalla demo non vedo il book e le quotazioni sono ritardate .
La piatta non e' per nulla all'altezza ne' di Bink ne' tanto meno di Fineco Powerdesk.......

In piu' la app Dlite (per android) non parte nemmeno ... mi....... che paura...
 

rockytamtam

Forumer storico
Il gruppo Saxo Bank ha registrato numeri record nel 2020 con 238.000 nuovi clienti attivi e un flusso patrimoniale continuo dei clienti. Questi risultati portano ad una cifra record di oltre 660.000 clienti attivi. Il numero dei clienti totali è cresciuto di oltre il 230% dal 2018 con una forte accelerazione della crescita organica nel 2020. Il totale relativo ai patrimoni dei clienti si è assestato su € 64 miliardi nel 2020 e oggi supera i € 67 miliardi.


L’utile netto di € 100 milioni nel 2020, rispetto ai € 5,4 milioni del 2019. L'utile netto del Gruppo tolte le una tantum – vale a dire l’equivalente dell'utile netto normalizzato del Gruppo - è stato superiore a € 135 milioni per il 2020.


Il reddito operativo del Gruppo è stato pari a €580 milioni nel 2020 rispetto ai € 351 milioni nel 2019, con un aumento del 65%. L'EBITDA è aumentato a € 216 milioni rispetto agli € 110 milioni.

Credevo fossero molto più grossi , è una mezza banchetta . E fanno così gli sboroni ?
 

mac

Forumer storico
... ma vi è arrivata l'ultima mail che chiede di giustificare i redditi ed il patrimonio con le dichiarazioni degli ultimi due anni e gli atti di successione e di vendita immobiliare ...?

Io li ho mandati, molto cortesemente, a farsi friggere!
 

fabriziof

Forumer storico
Io
... ma vi è arrivata l'ultima mail che chiede di giustificare i redditi ed il patrimonio con le dichiarazioni degli ultimi due anni e gli atti di successione e di vendita immobiliare ...?

Io li ho mandati, molto cortesemente, a farsi friggere!
magari ,gli avrei risposto che ho già il bonifico in canna
 

qquebec

Super Moderator
Ho visto.
Beh... direi che quando verrà integrato il tutto e quindi, se ciò ha un senso e una logica , tutti i titoli quotati attualmente su euronext dovrebbero diventare trattabili online come attualmente su Binck, L'opzione Directa acquisterà punti, ma anche fineco ( io ho il conto predefinito fineco su binck) e anche tutti gli altri, teoricamente.
Per il lux, amen.
Personalmente attendo gli eventi, siamo in una fase di transizione. Posso farlo perché ho solo bond in euro, capisco benissimo le altre situazioni.
Se saxo sarà effettivamente un pacco si sceglie e si saluta in un nanosecondo.

PS: ma IWB ? Pareri? ( Usavo anche quello prima di Binck ,ora è un conto praticamente dormiente, tenuto aperto per il non si sa mai..)

IWBank per Otc non è male, per i mercati regolamentati ha una buona piattaforma. Non c'è multicurrency. E' una buona alternativa
 

Users who are viewing this thread

Alto