Fabrib
Forumer storico
Non essendo banca tradizionale, mi hanno detto che il trasferimento del dossier implica la chiusura del conto.Il conto o basta chiudere il deposito titoli ?
Non essendo banca tradizionale, mi hanno detto che il trasferimento del dossier implica la chiusura del conto.Il conto o basta chiudere il deposito titoli ?
Tema minus obbligazioni venete: qualcuno a trovato il modo di vedersele riconosciute?
Se si, come avete fatto?
Trasferimento titoli in default in un conto diversamente intestato, compravendita, altro...
Per le vecchie SNS ero riuscito con un trasferimento tra conti con intestari diversi, ma adesso sembra non essere più possibile, o almeno così mi garantisce Binck.
Directa o Fineco non li prendono?a questo punto sto seriamente pensando di liquidare cio' che nn posso trasferire (BB e preferred) e chiudere definitivamente il conto, facendomi certificare le minus.
Directa non saprei... Fineco, qualcuno di noi ha chiesto ma ancora nessuna risposta.Directa o Fineco non li prendono?
anch’io ma mi chiedo se non sia il caso di aspettare la migrazione in Saxo ,dove saranno trasferite le minus .Poi c’è il problema Sns,finché ci sono i bond come posso chiudere Binck?a questo punto sto seriamente pensando di liquidare cio' che nn posso trasferire (BB e preferred) e chiudere definitivamente il conto, facendomi certificare le minus.
Stefmas, dalla discussione Directa Sim:Directa non saprei... Fineco, qualcuno di noi ha chiesto ma ancora nessuna risposta.
Anzi, ne approfitto per chiedere di condividere se qualcuno avesse future notizie in merito.
anch’io ma mi chiedo se non sia il caso di aspettare la migrazione in Saxo ,dove saranno trasferite le minus .Poi c’è il problema Sns,finché ci sono i bond come posso chiudere Binck?
Intanto ho iniziato a trasferire su fineco un po' di certificati, un paio di obbligazioni venezuelane e due sovranazionali in lira turca (il peggior investimento della mia vita).
Se non dovessi chiudere il conto Binck , ho gia' pronti dei certificati su fineco, da portare su binck e sacrificarli per consumare le minus poiche', a mio avviso, senza certificati sara' dura compensarle.