Mercati: MOT, TLX, OTC BG-SAXO (ex Binck Bank)

Certo. Quello che mi aspettavo è ricevere almeno un feedback. Del tipo: "li abbiamo ricevuti procediamo". Lunedì ero riuscito a contattare il mio referente che mi ha detto a voce che aveva visto la mail (l'avevo messo in copia) e che l'avrebbero processata. Ad oggi tutto tace.
A me avevano scritto che il modulo non si leggeva bene. l'ho rimandato e poi dopo un paio di giorni ho trovato nello stato ordini le transazioni. Hai inviato il modulo anche alla banca in cui trasferirai i titoli??

A me avevano scritto che il modulo non si leggeva bene. l'ho rimandato e poi dopo un paio di giorni ho trovato nello stato ordini le transazioni. Hai inviato il modulo anche alla banca in cui trasferirai i titoli??
yes.. Ho pure inviato una mail ieri sollecitando risposta.. Credo siano sommersi dalle mail.

Ultima modifica:
Oggi all'apertura del portale nuova sorpresa. Minaccia di estinguere il conto entro il 14/5/21 se non si aggiornano i dati personali.
E' venti giorni che provo ad aggiornare i dati ma c'è un problema di sistema con i cognomi accentati.
Mandate mail e pec anche a BG Saxo. Vediamo cosa succede.
Comunque è veramente uno schifo, non si può lavorare così.
non so che altro aspettate per abbandonare la nave che affonda!

hai controllato nello stato ordini? io i titoli di cui ho chiesto il trasferimento me li ritrovo in "Ordini in corso" con lo status "transazione"
Il problema è proprio questo; nel passato. quando ho chiesto di trasferire qualche titolo, dopo un paio di giorni lo ritrovavo con lo status transazione. Oggi, per richieste fatte il 3 maggio, ancora niente.

Mi sa che stasera rimando la richiesta con PEC, anche se non hanno nessun obbligo temporale per il trasferimento.

O, forse, è meglio reiterare quotidianamente la richiesta, così da imballarli!

Users who are viewing this thread

Back
Alto