marcob77
Moderator
Ma hai mandato i moduli ad [email protected] ?Non trovo nulla. Ora riprovo a chiamare il tizio.. se avrò la fortuna di trovarlo.
Ma hai mandato i moduli ad [email protected] ?Non trovo nulla. Ora riprovo a chiamare il tizio.. se avrò la fortuna di trovarlo.
Non trovo nulla. Ora riprovo a chiamare il tizio.. se avrò la fortuna di trovarlo.
Certo. Quello che mi aspettavo è ricevere almeno un feedback. Del tipo: "li abbiamo ricevuti procediamo". Lunedì ero riuscito a contattare il mio referente che mi ha detto a voce che aveva visto la mail (l'avevo messo in copia) e che l'avrebbero processata. Ad oggi tutto tace.Ma hai mandato i moduli ad [email protected] ?
A me avevano scritto che il modulo non si leggeva bene. l'ho rimandato e poi dopo un paio di giorni ho trovato nello stato ordini le transazioni. Hai inviato il modulo anche alla banca in cui trasferirai i titoli??Certo. Quello che mi aspettavo è ricevere almeno un feedback. Del tipo: "li abbiamo ricevuti procediamo". Lunedì ero riuscito a contattare il mio referente che mi ha detto a voce che aveva visto la mail (l'avevo messo in copia) e che l'avrebbero processata. Ad oggi tutto tace.
yes.. Ho pure inviato una mail ieri sollecitando risposta.. Credo siano sommersi dalle mail.A me avevano scritto che il modulo non si leggeva bene. l'ho rimandato e poi dopo un paio di giorni ho trovato nello stato ordini le transazioni. Hai inviato il modulo anche alla banca in cui trasferirai i titoli??
yes.. Ho pure inviato una mail ieri sollecitando risposta.. Credo siano sommersi dalle mail.
non so che altro aspettate per abbandonare la nave che affonda!Oggi all'apertura del portale nuova sorpresa. Minaccia di estinguere il conto entro il 14/5/21 se non si aggiornano i dati personali.
E' venti giorni che provo ad aggiornare i dati ma c'è un problema di sistema con i cognomi accentati.
Mandate mail e pec anche a BG Saxo. Vediamo cosa succede.
Comunque è veramente uno schifo, non si può lavorare così.
Si comincia a ragionare !!
Negoziazione in opzioni listate | Negozia opzioni listate online
Cominciamo male però !!
Se un mese decido di non operare per miei motivi, non devo avere pressioni o condizionamenti di sorta.
Con le commissioni variabili in base agli eseguiti effettuati , certamente non rimarrò a bordo.
Il problema è proprio questo; nel passato. quando ho chiesto di trasferire qualche titolo, dopo un paio di giorni lo ritrovavo con lo status transazione. Oggi, per richieste fatte il 3 maggio, ancora niente.hai controllato nello stato ordini? io i titoli di cui ho chiesto il trasferimento me li ritrovo in "Ordini in corso" con lo status "transazione"