Si ,il primo problema è il telefono e l’assistenzama non hai ancora capito che quelli che a volte rispondono alle email firmandosi Binck Bank Italia ( Via Strada Privata Ventura 5, 20134, Milano ) sono gli stessi di BGSaxo ( Via Strada Privata Ventura 5, 20134, Milano )
il problema serio è che non funziona più il Servizio telefonico ( 0236016161, 0236016150 ) e per una banca di trading questo servizio è essenziale, altrimenti è meglio che chiuda SUBITO ( domani mattina PRESTO) e smetta di far impazzire i suoi clienti . Pensate se avete problemi con il banale ingresso nella piattaforma ( password sbagliata, nn arriva l'sms, perdete il telefono, vi si rompe la sim e dovete disabilitare l'otp) , che fate ? aspettate che qualcuno si degni di rispondervi via email ?
BANCA GENERALI ci sta facendo una figura pessima che rimarrà nella storia e andrà incontro a tanti contenziosi ( xke non tutti accettano di perdere soldi senza incazzarsi e soprattutto impazzire xke questi in soli 60gg pretendono di far fare i salti mortali ai propri clienti, cambiando le carte in tavola.
Si ,il primo problema è il telefono e l’assistenza
ma anche per una pura e semplice cortesia che cosa costava fare una telefonata per spiegare all’interessato i motivi di questa intrusione poliziesca nella sua vita?certo
altra cosa
credi che sia legale fare richieste di dichiarazioni fiscali, successioni, donazioni, buste paga con semplici email che arrivano da [email protected] ???
Io non ho ricevuto alcuna richiesta dopo aver compilato l'adeguata verifica, ma sono rimasto basito, leggendo i forum, sui modi della richiesta.
Essendo informazioni molto sensibili devono essere richieste o con una raccomandata o con posta certificata ( come fanno TUTTE le altre banche ) xke il cliente deve sapere chi gli manda la richiesta ( nome del responsabile di quell'ufficio) e chi verrà a conoscenza dei suoi dati sensibili.
Ci sono posti in Italia dove per 100 euro ti ammazzano, figurati se ha senso mandare questi dati a sconosciuti che te li chiedono con email ordinarie che possono sempre dire di avere o non avere mandato , di avere o non avere ricevuto la tua risposta.
Nemmeno in SudSudan le banche pensano di potersi comportare in questo modo.
ma anche per una pura e semplice cortesia che cosa costava fare una telefonata per spiegare all’interessato i motivi di questa intrusione poliziesca nella sua vita?
io li accontento e chiudo il conto la settimana prossima.io non pretendo alcuna cortesia da alcuno, pretendo il rispetto delle regole.
E nel caso di Binck ( Banca Generali e Saxo bank) si stanno appropriando di dati molto sensibili in modo del tutto illegale, giocando sul timore da parte dei clienti della chiusura conto.
ma non hai ancora capito che quelli che a volte rispondono alle email firmandosi Binck Bank Italia ( Via Strada Privata Ventura 5, 20134, Milano ) sono gli stessi di BGSaxo ( Via Strada Privata Ventura 5, 20134, Milano )
cazzate ???Ma piantala di dire cazzate, non sai di cosa parli.
non discuto i modi con cui binck sta accompagnando alla porta i suoi clienti
se tu tra le righe non capisci che taluni a atteggiamenti siano non casuali...
se vuoi conquistare una donna provi a sedurla
se vuoi mollarla la tratti a merda
a buon intenditor poche parole
ciao