@JohannesBrahms
Ciao, ti rispondo ad alcune tue giuste osservazioni
1. Equazione cliente binck = evasore non è roba mia, tra l’altro anche io ero cliente binck. Io mi sono limitato ad esporre un fatto ACCLARATO dall’autorità di vigilanza, vicenda molto simile a quella di iwbank anni orsono. Riportare un fatto di cronaca non è calunnia.
Per favore non venirmela a raccontare a me sta cosa, tutti sensibili poi te vengono ad augurare la morte di un figlio in messaggio privato per aver avuto il merito di condividere una visione giusta sulla sorte del Venezuela.
2. Fidati che il livello di taccagneria va oltre quel che tu pensi.
3. Adesso ti dico una cosa da dietro le quinte : i certificati li hanno tolti proprio perché la piattaforma saxo ad oggi non li gestisce, così come non gestisce otc, preferred shares e pinksheet.
L’implementazione dei certificates è prevista nei prossimi rilasci.
C’è anche da dire (ma non lo dice nessuno qui chissà perché) che esiste già una soluzione per restare cliente saxo e mantenere queste tipologie di strumenti in portafoglio.
3. Ci mancherebbe che non abbiate il diritto di stare incazzati, dico solo che questo gran casino non ha una responsabilità specifica, è soltanto figlia di un incastro sfortunato di alcune robe.