steff
Forumer storico
conto corrente separato in valuta dollaro. Altre valute non ho chiesto.Posso chiedere quante valute ? A me hanno fatto una richiesta di €30/anno (penso bolli esclusi) per una valuta aggiuntiva all'euro (CHF)
conto corrente separato in valuta dollaro. Altre valute non ho chiesto.Posso chiedere quante valute ? A me hanno fatto una richiesta di €30/anno (penso bolli esclusi) per una valuta aggiuntiva all'euro (CHF)
per spostare elecar da binck a fineco nel 2018 impiegai circa 10 giorni. Le tempistiche sarebbero accettabili. Io ho inviato richiesta il 29 aprile. I titoli sono ancora in "transazione". Vediamo domani..Beh, bisogna dire che sono bravi fino all'ultimo. Oggi mi ritrovo pure 70 euro di trading bonus
Completato sempre oggi il trasferimento di 15 titoli con richiesta inviata il 28 Aprile: quindi possiamo considerare un tempo medio di trasferimento di 15 giorni (che mi sembra accettabile).
VADE RETRO SAXO! ESCI DA QUESTA BANCA!![]()
Questo è quello dell'assistenza "premium":Buongiorno, voi riuscite a telefonare a Binck? Se si a che numero? Io non riesco.
Dopo 10 giorni il consulente Fineco mi ha mandato un foglio excel con i titoli ricevibili; non si capisce niente. A grandi linee ok a certificati e obbligazioni in euro (Euronext e Lux), tra i titoli Usa ok a Costamare Global Ship, Compass, Gladstone, Enstar e Landmark. Tutto il resto, titoli problematici e una trentina tra pref e BB, hanno due ** che non so cosa voglia dire.
Da IW Bank, dopo l'invio dei dossier mi scrivono:
"se avessi inoltrato la richiesta alla sala operativa la risposta sarebbe stata immediata, considerando che mi sono confrontato con il back office titoli ritengo che ci vorrà del tempo, l'aggiorno non appena ho novità
Cordiali Saluti"
Chi va piano va sano e va lontano.
Se si tratta di questioni generali, possiamo aiutarti. Magari si tratta di risposte che qualcuno tra noi ha già avuto.Niente, non rispondono nè al telefono, nè alle mail. Non so più che fare...